Articoli con argomento: ‘strisce blu’

Comune di Matera: approvati i nuovi indirizzi del bando parcheggi

Tra le novità introdotte figura l’innalzamento del ticket per il parcheggio nelle zone contrassegnate dalle strisce blu. Le aree in “Fascia A” costeranno 1 euro ad ora, con un aumento di 30 centesimi rispetto alla tariffa attuale (0,70). (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sosta a Potenza. Opinione pubblica “divisa” su stalli blu e bianchi questo articolo contiene video

Ha preso il via la nuova regolamentazione delle aree di sosta a pagamento e libere nella città di Potenza. Restano le polemiche sulle modalità della copertura urbana fino al 70%, provvedimento difeso dall'assessore alla Mobilità Bellettieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Polemica strisce blu a Potenza. Bellettieri: “Non è una operazione per fare cassa”

L'assessore comunale alla Mobilità e Viabilità del capoluogo lucano, risponde alla polemica sulla realizzazione indiscriminata di nuove strisce blu. Probabile avvio del servizio dal prossimo 15 settembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Potenza. Nuovi ausiliari del traffico contro “furbetti delle strisce blu”

Nel capoluogo lucano entrati in servizio 12 nuovi ausiliari del traffico in capo all'azienda municipalizzata ACTA con autorità di segnalazioni e multe ai furbetti del ticket sulle strisce blu. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza, strisce blu: Solimena (ACI) chiede riduzione tariffaria questo articolo contiene video

A Potenza, polemica sulla nuova tariffa oraria delle strisce blu in centro storico. L'ultima posizione arriva dall'ACI del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, strisce blu a pagamento per disabili: non si placano le polemiche questo articolo contiene video

L'intervento di Federconsumatori che chiede di risolvere anche altre questioni come l'azzeramento del frazionamento e la non insterscambiabilità tra le aree di parcheggio del grattino”. (continua la lettura)

Archiviato con: