Articoli con argomento: ‘Strage’

Strage di San Marco in Lamis, in manette in due: sono l’autista dei killer e chi ha procurato le armi questo articolo contiene video

Operazione dei Carabinieri dopo un anno di indagini: fondamentale anche la collaborazione con Eurojust. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lite tra vicini di casa si trasforma in una strage: tre morti nel sud Salento

La sparatoria è avvenuta in strada, forse a causa di un parcheggio. Le vittime sono padre, figlio e zia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Attentato Stazione di Bologna, a 38anni dalla strage anche Bari ricorda le vittime questo articolo contiene video

Sono passati ormai 38 anni dalla strage di Bologna, in cui persero la vita 85 persone e altre 200 ne rimasero ferite. Tra le vittime, sette erano baresi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Strage dei treni, in piazza Aldo Moro una targa per ricordare le 23 vittime questo articolo contiene video

Una targa per continuare a ricordare, per non dimenticare il sacrificio di 23 persone che hanno perso la vita in un tragico e folle incidente ferroviario, avvenuto il 12 luglio del 2016, sulla tratta tra Andria e Corato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cc fa strage in famiglia, svolti i funerali a Sava (Ta)

In chiesa anche il bimbo di 11 anni, sopravvissuto perché era al doposcuola (continua la lettura)

Archiviato con:     

La città di Bari commemora le venti vittime della strage di via Niccolò Dell’Arca questo articolo contiene video

Bari, 74esimo anniversario della strage di via Niccolò dell’Arca. Alla cerimonia di commemorazione, il vicesindaco Pierluigi Introna e il governatore pugliese, Michele Emiliano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Strage Nizza: procedono gli accertamenti della Digos di Bari

Si chiama Chokri Chafroud il cittadino tunisino che avrebbe avuto contatti con l'attentatore di Nizza e che ha vissuto per alcuni anni in Puglia. Ricostruire la rete dei suoi contatti è l'obiettivo della Digos di Bari. Gli investigatori, coordinati dal (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Anche un giovane lucano a Nizza durante la strage.

Si tratta di Mario Lopatriello, originario di Pisticci; si e' allontanato dal luogo della tragedia pochi minuti prima e poi e' fuggito. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Strage di San Fele, i funerali delle vittime nella villa comunale

Saranno celebrati alle ore 16 del 13 agosto nel parco della Rimembranza. Nel paese lutto cittadino e eventi sospesi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Strage di San Fele: i Carabinieri indagano sulla pistola

Oggi l'autopsia sui corpi della famiglia Tronnolone. Intanto il sindaco del paese potentino ha già annunciato il lutto cittadino e lo stop agli eventi estivi per i funerali. (continua la lettura)

Archiviato con: