Docenti e ricercatori si sono quindi confrontati sul tema con l'obiettivo di favorire lo sviluppo di una mentalità rivolta alla guida sicura. Un obiettivo nato dalla collaborazione fra il Master in Giornalismo dell’Università di Bari e l'agenzia regionale pugliese ASSET. (continua la lettura)
I giorni 22 e 23 ottobre 2019, dalle ore 06:30 alle ore 17:00 e comunque fino a cessato bisogno, avrà luogo la chiusura temporanea al traffico veicolare della traversa di collegamento tra Via Castello e Via A. M. di Francia (continua la lettura)
"Continuano i disagi per i cittadini di Colobraro, nel materano, a causa di una grave frana che ha interessato la strada comunale Colobraro-Sinnica, unica arteria che consente di entrare e uscire agevolmente dal paese", ha dichiarato il sindaco Andrea Bernardo (continua la lettura)
Lavori anche domani poi stop al cantiere fino al 19 agosto. La strada sarà riaperta e percorribile nelle due direzioni di marcia (continua la lettura)
“Passaparola un cassonetto pieno di libri...ma come si fa”, questo il post dell’utente barese che ha condiviso la foto di un cassonetto pieno di libri in via Giulio Petroni. Tanti cittadini sono arrivati sul posto per recuperare i volumi e (continua la lettura)
Appello a Emiliano, 'Regione Puglia sblocchi situazione' (continua la lettura)
Avviato l'iter amministrativo per intitolare 'via Emilio Colombo' la strada "in via di ultimazione che collegherà via Cavour, di fronte piazza A. De Gasperi, con l'Università e poi, proseguendo, quella fino all'ospedale San Carlo". (continua la lettura)
Raduno con famiglie per il classico taglio del panettone (continua la lettura)
L'operaio, (ora ricoverato nell'ospedale Bonomo di Andria) è stato investito mentre era impegnato nella tinteggiatura della segnaletica orizzontale lungo la Ss 16 bis (all'altezza di Bisceglie). Il conducente del bus era fuori servizio e senza passeggeri secondo quanto accertato dai (continua la lettura)
Le recenti e abbondanti piogge, infatti, hanno definitivamente compromesso una corsia, interessata da cedimento, già messa a dura prova dal transito quotidiano di mezzi pesanti diretti in paese, di “via Metaponto – svincolo Basentana” dopo che si era dichiarata (continua la lettura)