Articoli con argomento: ‘Statale 99’

Viabilità: Pittella ha incontrato i vertici dell’Anas

La statale Matera-Ferrandina; la Potenza-Melfi; la complanare della statale 99 a servizio dell’area industriale e commerciale della città dei Sassi: sono le priorità su cui si è focalizzato l’incontro che si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Complanari sulla SS99, vertice in Prefettura

La Regione Basilicata chiederà la convocazione di un tavolo tecnico al Mise, insieme a Ministero dei Trasporti e Anas, per rimodulare l'importo destinato al completamento della statale Bradanica di 15 milioni di euro, destinandone 7 al completamento delle complanari sulla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

In Prefettura a Matera un’analisi delle problematiche connesse alla statale 99

Si è concordato che il Comune proceda entro giugno 2012 all'esproprio di aree per la realizzazione di due sovrappassi in località "Rondinelle". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Statale 99, ancora una discarica abusiva

“La foresta che avanza”, il gruppo ecologista di CasaPound, torna sulla questione ambientare, per denunciare la presenza di una nuova discarica abusiva, lungo la statale 99, poco dopo contrada La Vaglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mollica (MpA) solleva il problema delle complanari sulla Statale 99 questo articolo contiene video

Il consigliere regionale lucano segnala la necessità di adeguare i tratti di strada per favorire l'attività degli imprenditori operanti in zona e rendere la stessa più appetibile sul piano degli insediamenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tragico incidente sulla Statale 99

Una Bmv 320 con a bordo quattro uomini, tutti del Marocco, si eè schiantata contro un guard-rail nel tratto a quattro corsie in direzione Matera, prima del centro commerciale di Venusio. Deceduto l'autista 33enne. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Toto interroga sul cantiere di Nettezza Urbana

In un'interrogazione a risposta scritta rivolta al Sindaco Adduce, il consigliere comunale materano d'opposizione ha chiesto di conoscere i tempi di consegna dei lavori del cantiere di Nettezza Urbana, che garantirebbe un notevole risparmio annuo per il Comune, attualmente costretto (continua la lettura)