Tre anni di pedinamenti e di telefonate, anche 70 al giorno, una persecuzione culminata con una vera e propria aggressione fisica. Per questo, un 53 enne barese è stato arrestato per stalking dagli agenti della Squadra mobile di Rimini (continua la lettura)
Arrestato un quarantunenne materano - già colpito dal divieto di avvicinamento - dopo una telefonata della donna, minacciata per l'ennesima volta. (continua la lettura)
Accusato di atti persecutori un 30enne di Lavello contro l'ex moglie. Le violenze si erano aggravate negli ultimi mesi dopo che la 25enne ha avviato una nuova relazione ed è rimasta incinta. (continua la lettura)
Permette di raccogliere prove e stampare un report dei dati (sms, chiamate, chat e Screenshot) da presentare direttamente alle Forze dell'Ordine per potersi tutelare in via definitiva in fase di denuncia e processo. (continua la lettura)
Un uomo è agli arresti domiciliari e un altro ha ricevuto un divieto di avvicinamento al termine di indagini su violenze nei confronti delle donne. (continua la lettura)
Si tratta di un 35enne già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari proprio perchè da più di un mese perseguitava una donna. Per questo i Carabinieri lo hanno trasferito in carcere. (continua la lettura)
In manette un 25enne a San Fele (PZ). L'incendio è avvenuto nella notte del 18 ottobre ma gli atti persecutori nei sono cominciati da parte dell'uomo nel maggio scorso a Forenza. (continua la lettura)
Un 50enne pluripregiudicato originario del barese al culmine di una serie di pedinamenti, ha avvicinato la donna in piazza e dopo averla strattonata violentemente l'ha minacciata di morte. (continua la lettura)
Qualche mese fa la vittima aveva denunciato il 44enne dalla quale aveva avuto un figlio, stanca delle numerose telefonate. (continua la lettura)
Il 38enne ora recluso nel Carcere di Matera, lo scorso mese di gennaio era stato posto ai domiciliari con le accuse di atti persecutori ai danni dell'ex moglie, violazione degli obblighi di assistenza famigliare e maltrattamenti in famiglia. (continua la lettura)