Articoli con argomento: ‘stalking’

Arrestati 53enne barese per stalking: avrebbe perseguitato per anni il suo rivale in amore

Tre anni di pedinamenti e di telefonate, anche 70 al giorno, una persecuzione culminata con una vera e propria aggressione fisica. Per questo, un 53 enne barese è stato arrestato per stalking dagli agenti della Squadra mobile di Rimini (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stalking. Arrestato dalla Polizia a Matera: tormentava l’ex convivente

Arrestato un quarantunenne materano - già colpito dal divieto di avvicinamento - dopo una telefonata della donna, minacciata per l'ennesima volta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stalking nel potentino. Minaccia l’ex moglio incinta: arrestato a Lavello

Accusato di atti persecutori un 30enne di Lavello contro l'ex moglie. Le violenze si erano aggravate negli ultimi mesi dopo che la 25enne ha avviato una nuova relazione ed è rimasta incinta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al Comune di Bari presentata “Mytutela”. App anti molestie per le vittime di minacce questo articolo contiene video

Permette di raccogliere prove e stampare un report dei dati (sms, chiamate, chat e Screenshot) da presentare direttamente alle Forze dell'Ordine per potersi tutelare in via definitiva in fase di denuncia e processo. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Matera. Stalking, eseguiti due provvedimenti dalla Polizia questo articolo contiene video

Un uomo è agli arresti domiciliari e un altro ha ricevuto un divieto di avvicinamento al termine di indagini su violenze nei confronti delle donne. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stalking a Montalbano (MT). Evade dai domiciliari per continuare a importunare una donna e finisce in carcere

Si tratta di un 35enne già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari proprio perchè da più di un mese perseguitava una donna. Per questo i Carabinieri lo hanno trasferito in carcere. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stalking. Incendiò l’auto alla madre dell’ex compagna, arrestato dai Carabinieri nel potentino

In manette un 25enne a San Fele (PZ). L'incendio è avvenuto nella notte del 18 ottobre ma gli atti persecutori nei sono cominciati da parte dell'uomo nel maggio scorso a Forenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Arrestato un 50enne per stalking contro l’ex fidanzata a Marconia di Pisticci

Un 50enne pluripregiudicato originario del barese al culmine di una serie di pedinamenti, ha avvicinato la donna in piazza e dopo averla strattonata violentemente l'ha minacciata di morte. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Mola di Bari (BA). Arrestato in flagranza stalker per furto e danneggiamento ai danni dell’ex

Qualche mese fa la vittima aveva denunciato il 44enne dalla quale aveva avuto un figlio, stanca delle numerose telefonate. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stalking. A Policoro minaccia l’ex moglie, dai domiciliari finisce in carcere

Il 38enne ora recluso nel Carcere di Matera, lo scorso mese di gennaio era stato posto ai domiciliari con le accuse di atti persecutori ai danni dell'ex moglie, violazione degli obblighi di assistenza famigliare e maltrattamenti in famiglia. (continua la lettura)

Archiviato con: