Articoli con argomento: ‘Stadio’

Taranto, stadio Iacovone pronto per l’inizio della nuova stagione sportiva

Melucci: “Abbiamo fatto tutto ciò che ci era stato indicato da società e tifosi.” Adesso l'amministrazione jonica guarda ai Giochi del Mediterraneo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, il Bari si aggiudica lo stadio San Nicola per 5 anni. Petruzzelli: “Prima concessione pluriennale” questo articolo contiene video

La proposta accolta si articola sostanzialmente sull'uso dello stadio per le partite della prima squadra e per altre iniziative, anche di carattere culturale e di formazione all'etica dello sport; poi il progetto 'Quarta categoria' con la Figc e i calciatori (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stadio San Nicola, 20mila nuove poltroncine a carico del Comune questo articolo contiene video

Intanto, la settimana prossima sarà finalmente aperta l'unica busta, quella della Società di De Laurentiis, che ha partecipato al bando per la gestione dello Stadio San Nicola e che, se sarà accettata, dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria della struttura. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari. Prostituzione minorile allo stadio San Nicola, in manette un 45enne incensurato

Le indagini condotte dai militari dell’Arma e coordinate dal sostituto procuratore Marcello Quercia, avevano preso le mosse agli inizi del marzo scorso, con la finalità di contrastare il mercato della prostituzione minorile che si consumava nelle zone limitrofe allo stadio (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari Calcio, botta e risposta con l’opposizione in Comune: “Manutenzione non eseguita e tasse non pagate” questo articolo contiene video

L'opposizione in Comune attacca la società che non avrebbe realizzato la manutenzione ordinaria sull'impianto e non avrebbe pagato la tassa su rifiuti.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nuovo stadio San Nicola a Bari, l’assessore Petruzzelli: “Disponibili a parlare ma la società deve presentare progetto in regola” questo articolo contiene video

Il presidente del Bari Giancaspro propone riqualificazione da 150 milioni di euro. Ma il Comune chiede garanzie per la concessione a lungo termine. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Teppisti incappucciati aggrediscono giocatori del Taranto Calcio

Alcuni tra giocatori, tecnici e dirigenti del Taranto calcio, società che milita nel campionato di Lega Pro, sono stati aggrediti - chi a schiaffi, chi con spintoni - e minacciati durante l'allenamento presso il campo B dello stadio "Erasmo Iacovone", (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto: rissa tra tifoserie dopo Avetrana-Gallipoli, 3 arresti

Sono finiti ai domiciliari due tifosi dell'Avetrana e uno del Gallipoli dopo la partita di ieri sera, domenica 13 novembre. Sul posto i Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sport. Grana Stadio per il Matera Calcio. Intervista a Saverio Columella questo articolo contiene video

“E' come se avessimo i mobili ma non una casa”, queste le parole utilizzate dal presidente Columella facendo riferimento alla struttura comunale chiusa e pertanto inutilizzabile, oggetto di lavori di riqualificazione che si starebbero muovendo a rilento. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, riunione in Prefettura per la verifica dei requisiti di sicurezza dello stadio. questo articolo contiene video

Risultati idonei l’impianto di videosorveglianza e i sistemi strutturali per la separazione delle tifoserie, mentre l’area esterna dovrà essere delimitata con strutture mobili di maggiore consistenza. (continua la lettura)

Archiviato con: