Articoli con argomento: ‘Squadra Mobile’

Corruzione: a Potenza arrestati avvocato e luogotenente della GdF, perquisizioni per Pittella

Ai domiciliari un avvocato,un luogotenente della Guardia di Finanza e un componente dello staff dell'ex governatore lucano. Nell'ambito dell'indagine "ancora in pieno svolgimento" la Squadra mobile di Potenza ha effettuato anche alcune perquisizioni nei confronti di altri indagati, tra cui (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Droga:operazione nel Foggiano, presi anche boss della mafia del gargano

Le indagini risalgono al 2017: dieci le persone arrestate. Una trentina quelle coinvolte (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sgominata un’associazione a delinquere dedita a furti in aziende agricole a Bari e Foggia

Secondo quanto si apprende le persone arrestate nel corso dell'operazione sono una decina. Gli arrestati dovranno rispondere di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati predatori all'interno di aziende agricole. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Omicidio Reale: sette arresti a Taranto, due i presunti killer

Un anno e tre mesi di indagini, perché i testimoni dell'omicidio non hanno collaborato con gli investigatori. "Un muro di omertà" che non ha fermato il lavoro della Squadra Mobile di Taranto: chiuso il caso Reale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Operazione di polizia a Taranto, arrestati in 4: progettavano rapina ad ufficiale medico

Agenti della Squadra Mobile della Questura hanno notificato tre ordinanze di custodia in carcere, una agli arresti domiciliari e un obbligo di dimora. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, droga smerciata come caramelle in circolo ricreativo: un arresto questo articolo contiene video

I falchi hanno tenuto d'occhio per giorni un circolo ricreativo del quartiere Tamburi. Il continuo andirivieni di giovani ha insospettito gli agenti, e le indagini hanno confermato ogni ipotesi: nel circolo si spacciavano hashish e cocaina. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto: in manette gli autori della sparatoria di via Dante questo articolo contiene video

Si è trattato di un regolamento di conti per la Polizia. Il movente - spiega il vice dirigente della Squadra Mobile di Taranto, Giovanni Di Maggio - è con tutta probabilità maturato per questioni legate allo spaccio della droga (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto: arrestata maestra violenta

Maltrattava i piccoli alunni della XXV Luglio, bambini di tre anni, picchiandoli, strattonandoli ed esponendoli a gravi situazioni di rischio. La donna, 50 anni, è stata incastrata dai filmati delle telecamere di video sorveglianza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi. Lite in famiglia: uccide il padre a coltellate, arrestato 25enne

I poliziotti della Squadra mobile hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il figlio che risponde di omicidio volontario. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, recuperate in un locale della Città vecchia, una pistola e un chilogrammo di droga

In particolare i poliziotti hanno recuperato sotto un grosso serbatoio una busta contenente 400 grammi circa di hascisc suddivisa in quattro panetti, 10 piccoli involucri in cui era custodita cocaina per un peso di 390 grammi ed altri 200 grammi (continua la lettura)

Archiviato con: