Articoli con argomento: ‘Spinoso’

A Spinoso (PZ) è stato commemorato un Carabiniere caduto in Albania durante la seconda guerra mondiale

Un cippo (benedetto dal cappellano militare, don Giovanni Caggianese, e dal parroco di Spinoso, don Giuseppe Gazzaneo) per ricordare Francesco Caltieri, morto a 23 anni e insignito della medaglia d'argento al valor militare. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Provincia di Potenza discute del piano di dimensionamento scolastico

Secondo la proposta, per l'anno scolastico 2015-2016 gli istituti comprensivi passerebbero da 58 a 50 con le uniche eccezioni di Laurenzana, San Fele e Brienza, i quali verrebbero fusi dal 2016-2017. A rischio altre realtà prossime alla soglia dei 400 (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Petrolio. Ancora inascoltate le istanze dei sindaci della Val d’Agri questo articolo contiene video

Viggiano

Venerdì prossimo si incontrano in uno dei comuni discutere le istanze dei territori che rappresentano dopo il riavvio dell'iter Eni che prevede un aumento delle estrazioni petrolifere e l'altolà alla scheda del "bonus idrocarburi". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Basilicata. Assegnate borse di studio Intercultura

La consegna delle pergamene

All’incontro hanno partecipato il sindaco di Spinoso e quello di Grumento Nova. In rappresentanza di Intercultura erano presenti Renato di Chiara Stanca, vicepresidente nazionale, e Antonio Guarnieri, presidente del Centro locale di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Spinoso (PZ). Vuole soldi e aggredisce i genitori. Arrestato.

Il giovane ha prima danneggiato la casa e poi ha aggredito i genitori. I Carabinieri lo hanno bloccato. Alcuni mesi fa l'uomo era stato arrestato per motivi analoghi. (continua la lettura)

Archiviato con: