Articoli con argomento: ‘Spinazzola’

A Matera il convegno sull’intellettuale e archeologo Vittorio Spinazzola

Vittorio Spinazzola nel corso della sua vita ha stretto rapporti con alcuni dei più brillanti e versatili ingegni della sua epoca, tra cui Gabriele D'Annunzio e Benedetto Croce. Una figura, però, ancora poco conosciuta nella sua terra di origine (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La storia di Remo: dalla Rems di Spinazzola alle domeniche in famiglia questo articolo contiene video

Una storia di condivisione, di altruismo e di generosità, ma soprattutto una storia di bellezza, la bellezza dell'amore verso il prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operazione “Periferie Sicure”, tra Minervino e Spinazzola: un arresto e una denuncia

Arrestato un pregiudicato di Bitonto di 29 anni, riconosciuto colpevole di reati inerenti la violazione delle misure di prevenzione mentre un 31enne è stato denunciato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Canosa. Il M5S dona un defibrillatore, con le restituzioni delle indennità dei consiglieri pugliesi questo articolo contiene video

Il Movimento 5 Stelle Puglia continua nella sua opera di sensibilizzazione sull’attuale situazione dell’offerta sanitaria nella provincia di Barletta – Andria – Trani. Grazie alle restituzioni dei consiglieri regionali pugliesi del M5S sono stati infatti donati agli ambulatori di vaccini (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ad Altamura un Consiglio Comunale congiunto per dire no al deposito di rifiuti radioattivi.

Convocato un consiglio Comunale in seduta straordinaria tematica e congiunta tra i comuni di Matera, Altamura, Santeramo in Colle, Gravina in Puglia, Poggiorsini, Spinazzola e Irsina. Si parlerà della “Non disponibilità alla localizzazione nelle aree del territorio dei comuni del (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Deposito Nucleare. Consiglio comunale congiunto tra comuni dell’hinterland materano

Il 14 gennaio al teatro Mercadante di Altamura per discutere la “non disponibilità alla localizzazione nelle aree del territorio dei comuni di Matera, Altamura, Gravina, Santeramo, Irsina, Spinazzola e Poggiorsini del deposito nazionale destinato allo smaltimento a titolo definitivo dei (continua la lettura)

Archiviato con: