Articoli con argomento: ‘Socialisti’

Rinviato al pomeriggio il Consiglio lucano sulle modifiche alla Legge Elettorale questo articolo contiene video

La seduta è stata rinviata alle 15.00 e prevede l’esame di una proposta di legge del consigliere PD Lacorazza sul “Sistema di elezione del presidente della Giunta e dei consiglieri regionali” e quella di modifica dell’articolo 25 dello Statuto di (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

PSI Basilicata. Domenica prossima le primarie delle idee a Potenza, Matera e Lauria questo articolo contiene video

Nei tre centri della Basilicata i lucani potranno esprimere le loro opinioni su sei punti programmatici: l'iniziativa è stata presentata a Potenza dal segretario regionale del Psi, Livio Valvano, nel corso di una conferenza stampa. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Comune Potenza. Centro democratico, Socialisti, Sel e civiche: “Punto di non ritorno”

Lo scrivono in una nota stampa Centro Democratico, Socialisti, Sel e liste civiche che nel descrivere la situazione politica del Comune di Potenza, chiedono al Pd (maggioranza in Consiglio comunale) perché a "Potenza - scrivono - si tiene in vita (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2015. Presentata la lista “Socialisti con De Ruggieri” questo articolo contiene video

"Condividiamo il percorso finora compiuto, quello che ha condotto ad appoggiare il progetto politico di Raffaello De Ruggieri nato su impulso del movimento Matera 2020". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2015, il Partito Socialista sostiene il candidato sindaco De Ruggieri questo articolo contiene video

Si compone progressivamente il panorama delle alleanze. I Socialisti lasciano la maggioranza uscente al comune e appoggiano “Matera 2020”. Loguercio: "non siamo mai stati ascoltati". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza 2014: Presentazione ufficiale lista Socialist&Democrats

La presentazione ufficiale è avvenuta ieri, mercoledì 7 maggio, presso la Sala Minerva del Grande Albergo nel capoluogo. A farne parte, la lista civica Potenza Democratica ed il Partito Socialista Italiano (PSI), insieme per sostenere la candidatura a sindaco di (continua la lettura)

Potenza 2014, Socialisti Uniti: pace fatta con Valvano

Il partito di centrosinistra dei Socialisti Uniti (P.S.I.) ha presentato ufficialmente agli iscritti la propria lista a sostegno di Luigi Petrone, in corsa per la carica di nuovo sindaco della città e rappresentante del Partito Democratico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

436 delibere senza passare dai banchi della democrazia

Da ottobre del 2009 a Matera sono state approvate 436 delibere senza il dibattito in Consiglio Comunale. Intanto il Sindaco Salvatore Adduce ha convocato l'assise per questo pomeriggio alle 18:00. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Vita é il nuovo assessore lucano alle Infrastrutture

POTENZA - Rocco Vita é il nuovo assessore lucano alle Infrastrutture. Subentra ad Innocenzo Loguercio, che andrà a ricoprire la carica di capogruppo del Partito Socialista in Consiglio regionale. (continua la lettura)