Iniziativa sull'importanza dell'identità digitale per il business locale, promossa della Camera di Commercio della Basilicata in collaborazione con piattaforma di trasferimento tecnologico regionale T3 Innovation. (continua la lettura)
Nel 2017 la Puglia si è piazzata al terz'ultimo posto della graduatoria Ue sull'uso dei social, preceduta dalle due regioni francesi di La Reunion (34%) e Limousin (35%). (continua la lettura)
Per il segretario generale lucano Macchia "i social network si stanno dimostrando strumenti preziosi per mobilitare le persone su obiettivi condivisi e rappresentare gli interessi di un mondo del lavoro sempre più frammentato e puntiforme". (continua la lettura)
Nel corso della lunga diretta del 2 Luglio sarà possibile partecipare alle trasmissioni con propri contributi, inviando foto o video nel Social Network e taggandoli con #FestadellaBruna2014 e #PortoMateranel2019. Questi saranno infatti aggregati all’interno delle trasmissioni televisive che saranno diffuse (continua la lettura)
Con un "post" che su Facebook e tramite Social Network, il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella ha chiesto ai lucani di condividere "taggando" lo stesso primo ministro Letta per chiedergli l'ordinanza dello stato di emergenza nei territori colpiti dall'alluvione. (continua la lettura)
L'operazione di condivisione "social" promossa dal Comune e ""Parata Storica dei Turchi" su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Tutte le informazioni per partecipare sul sito trmtv.it (continua la lettura)
Domenica 28 aprile, fin dalla mattina, il piccolo borgo si popolerà di visitatori, pronti a raccogliere scatti, immagini, suoni, sensazioni, e a diffondere i contenuti in rete, grazie a smartphone, tablet e social media. Hashtag su Twitter: "invasionidigitali" e "laculturasiamonoi" (continua la lettura)
Le visite al sito di TRM che trasmetteva la diretta streaming ieri sono state 11.497, per un totale di 10.965 visitatori unici, ovvero singole postazioni PC, tablet o smarphone e 14.287 visualizzazioni di pagina. (continua la lettura)
Ancora atti vandalici, reali e virtuali, nella città di Matera. L'ultimo è una scritta sul muro contro Adduce. (continua la lettura)