Articoli con argomento: ‘slot machines’

Policoro. La GdF sequestra 5 Slot Machines “tenute irregolarmente”

Gli apparecchi individuati dai finanzieri di Policoro in un bar non erano collegati alla rete telematica dell’Amministrazione Finanziaria ed erano privi delle prescritte autorizzazioni alla messa in esercizio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Conrolli della GdF nel potentino. Sequestrate 12 slot machines e segnalati 4 responsabili

I controlli hanno riguardato sette bar e due circoli privati, a Potenza e nei comuni di Bella, Pietrapertosa, Avigliano, Pignola, Campomaggiore e Picerno. Individuati 12 apparecchi irregolari, di cui 5 sottoposti a sequestro penale, e di 4 responsabili, tre titolari (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Tentano estorsione, arrestati dai Carabinieri nel barese

Si tratta di un arresto disposto dal gip di Bari, Annachiara Mastrorilli su richiesta del sostituto procuratore che ha coordinato le indagini Giuseppe Gatti, al termine di una attività investigativa, avviata a febbraio, e scaturita dalla denuncia delle vittime: due (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Simula una rapina per paura della fidanzata: aveva perso 400 euro alle Slot Machines.

È quanto hanno accertato i Carabinieri della Stazione di Monopoli, che hanno denunciato in stato di libertà un 30enne del luogo, per simulazione di reato. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gravina. Sequestrato patrimonio di circa 50 milioni di euro ad un produttore di slot machines questo articolo contiene video

6 società (dalla produzione all'installazione di slot machines e videogiochi), 3 società di servizi, un albergo, un ristorante, 12 appartamenti, 4 ville, 8 locali commerciali, 14 automezzi e 38 conti correnti. Dalle indagini è emersa una "evidente sproporzione" tra patrimonio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gioco d’azzardo; dichiarazione Commissario antiracket Basile

Il commissario regionale lucano esprime “grave e fondata preoccupazione per l'ipotesi avanzata nel ‘Decreto Salva Roma’ in ordine all'incremento della diffusione delle macchinette da gioco slot machine". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Operazione “Game Over”. Sgominata organizzazione dedita a gioco d’azzardo e scommesse illegali

Erano in nove ed avevano accumulato circa 8 milioni di euro truffe attraverso l'utilizzo di slot machines truccate, esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa, riciclaggio di denaro proveniente dai reati scopo. In posizione di "Monopolio". Dettagli nei (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel materano sequestrate 73 Slot-Machine

Le 73 slot-machine irregolari erano prive di autorizzazione e del collegamento con la rete telematica dei Monopoli, attraverso la quale l'apparecchio viene costantemente controllato per verificare la regolarità delle giocate. (continua la lettura)

Archiviato con: