Articoli con argomento: ‘SIT IN’

Ex Ilva, nuovo presidio dei genitori tarantini nel rione Tamburi questo articolo contiene video

Le associazioni Genitori Tarantini e Liberiamo Taranto hanno scritto una lettera al primo cittadino Melucci, sollecitando azioni forti che tutelino la popolazione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nuovo sit-it di protesta sotto la Direzione Generale Asl Bari da parte dei lavoratori della società Sanitaservice questo articolo contiene video

L'allarme: sono 370 i lavoratori che rischiano di tornare a casa. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Protesta dei Cobas sotto la regione Puglia: “Bisogna sbloccare la cassa integrazione in deroga” questo articolo contiene video

Sotto la regione Puglia hanno manifestato per chiedere sostegno alle difficoltà che sta attraversando la Santa Teresa, società in house della Provincia di Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Immigrazione, sit in a Taranto contro il Piano Minniti questo articolo contiene video

Migranti e Slai Cobas in sit in davanti alla Prefettura di Taranto contro il Piano del ministro all'Interno. Il sindacato: "No a misure repressive". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scuola, nuovi sit in dei docenti in Puglia, Basilicata e Sicilia

I docenti delle regioni del sud , lunedì, saranno uniti da diverse manifestazioni di piazza dalle 10 In Puglia sotto il porticato del Consiglio regionale in viale Capruzzi a Bari, in Basilicata davanti la sede dell'Usr Basilicata in piazza delle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sit-in degli ex mobilità in deroga. “Urgenti delle risposte”

Quello che chiedono è la dignità, di uomini e di lavoratori; si domandano quale sia il punto di arrivo dopo il percorso di formazione. Chiedono di esser impiegati e non "assistiti". "La forestazione ad esempio – ha spiegato un lavoratore (continua la lettura)

Archiviato con:         

Appalti pulizie Potenza, incontro con Sindaco De Luca questo articolo contiene video

A Potenza, sit-in ed incontro con il sindaco Dario De Luca dei lavoratori della ditta Ariete e General Service insieme al sindacato USB per dirimere la situazione dell'appalto del servizio di pulizia e di piccola manutenzione degli immobili comunali e (continua la lettura)

Archiviato con: