Articoli con argomento: ‘Sinistra e Libertà’

436 delibere senza passare dai banchi della democrazia

Da ottobre del 2009 a Matera sono state approvate 436 delibere senza il dibattito in Consiglio Comunale. Intanto il Sindaco Salvatore Adduce ha convocato l'assise per questo pomeriggio alle 18:00. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Centrosinistra lucano spaccato sulle Commissioni questo articolo contiene video

C'è malumore nella maggioranza di centrosinistra del Consiglio Regionale di Basilicata dopo l'attribuzione delle presidenze delle commissioni. Italia dei Valori rivendica maggiore rappresentatività ed attacca il Pd che difende Sel. Ed intanto la coalizione di governo si mostra troppo eterogenea (continua la lettura)

La maggioranza regionale è divisa secondo Venezia

La maggioranza di centrosinistra alla Regione Basilicata é già divisa. Il commento del consigliere d'opposizione, Mario Venezia, alla prima seduta di Consiglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

La “Sinistra unita per Matera” alle Comunali 2010

MATERA - Alle Comunali del 28 e 29 marzo prossimi i partiti della Sinistra correranno insieme, sostenendo Salvatore Adduce come candidato sindaco. La lista "Sinistra unita per Matera" si è presentata alla stampa. (continua la lettura)

Regionali 2010, presentata la lista di “SeL”

MATERA - Questa mattina, a Matera, “Sinistra e Libertà con Vendola” ha presentato il proprio programma ed i candidati della circoscrizione provinciale della lista per le prossime elezioni Regionali, a sostegno del candidato presidente di centrosinistra, Vito De Filippo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I programmi di “Sinistra e Libertà” in provincia di Matera

MATERA - Si aprono i primi scenari in vista degli importanti, prossimi, appuntamenti elettorali: regionali lucane e comunali materane. Ieri mattina, il gruppo “Sinistra e Libertà” della provincia di Matera ha annunciato i punti cardine della imminente attività politico-programmatica. (continua la lettura)

Archiviato con: