Articoli con argomento: ‘Sindacato’

Ilva, Fumarola (Cisl): “Incontro con Di Maio interlocutorio, serve accordo prima del 30 giugno” questo articolo contiene video

Serve un accordo con ArcelorMittal prima del 30 giugno, quando secondo il contratto l'azienda potrà entrare comunque in fabbrica. L'appello arriva dalla Cisl (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ulteriore aggressione presso l’ospedale di Matera. La denuncia dell’Ugl e le precisazioni dell’ASM

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario nell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, precisamente nel reparto dialisi. Forte è la denuncia del segretario regionale dell’Ugl Medici, Angelo Fracchiolla e del segretario provinciale Ugl Sanità di Matera Giovanni Sciannarella che evidenziano (continua la lettura)

Archiviato con:             

“No alla chiusura dell’ILVA”. Interviene Sbarra, Segretario generale aggiunto della CISL questo articolo contiene video

All'indomani dell'incontro tra M5S e sindacati a Taranto, interviene anche Luigi Sbarra Segretario generale aggiunto della CISL. E sul programma Di Maio – Salvini, dichiara: "C'è bisogno di più Sud". (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bicentenario Polizia Penitenziaria in Basilicata: Aumentare unità in servizio questo articolo contiene video

Polemica sul provvedimento governativo di aumentare il salario ai detenuti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Giornata Europea Giustizia Civile. A Potenza convegno dedicato ai minori questo articolo contiene video

Tra i promotori, oltre alla Polizia di Stato, il Sindacato Italiano Appartenenti Polizia e l'Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Infrastrutture a Matera, la presa di posizione dei Sindacati

Alcune priorità per superare il gap infrastrutturale del territorio in vista di Matera capitale europea della cultura per il 2019, sono state indicate dai segretari territoriali di Feneal Uil, Filca Cisl e di Fillea Cgil. (continua la lettura)

Archiviato con:     

1° maggio. Fra Irsina e Montescaglioso le iniziative nel materano

Perché non sia semplicemente la giornata della prima gita fuori porta. Si è caricata infatti di significati la giornata del 1° maggio: disoccupazione giovanile record, in barba al Job Act, bocciatura della norma Fornero sulle pensioni, compresi. Una ricorrenza importante (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Settore spazio, i Sindacati esprimono preoccupazione

Cgil Cisl e Uil Matera, unitamente alle federazioni di categoria, Fim, Fiom e Uilm, esprimono serie preoccupazioni per quanto non previsto dalla legge di stabilità per il settore spazio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dimensionamento scolastico. I Sindacati chiedono confronto con la Regione

Dimensionamento scolastico: la Regione non può muoversi in totale autonomia. Al piano si dovrà giungere entro il mese di dicembre e i Sindacati chiedono un vero coinvolgimento, già nel percorso di stesura. Sui due anni di ritardo che si sono (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ugl, a Matera il consiglio direttivo questo articolo contiene video

Le emergenze territoriali lucane ma anche i temi delicati della rappresentanza e della rappresentatività. Sono stati al centro del consiglio direttivo dell'Ugl di Basilicata, che si è tenuto a Matera, alla presenza del Vice Segretario Generale del sindacato, Serafino Cabras (continua la lettura)

Archiviato con: