Articoli con argomento: ‘Sindacati’

Matera. ASM apre al dialogo sulle “progressioni di carriera”, sindacati convocati il 22 marzo

"E' stato già deciso, anche in accoglimento del suggerimento pervenuto dalla Regione, che non saranno attivate immediatamente azioni di recupero a carico dei beneficiari delle indebite 'fasce'". (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Salviamo i poligrafici”: sindacati e politici insieme per affrontare il problema questo articolo contiene video

In occasione dell'incontro, sindacati e parlamentari hanno discusso dell'emendamento legislativo volto a favorire il prepensionamento (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il 15 marzo sciopero nazionale del settore costruzioni. I sindacati: “In Basilicata a rischio 15 mila addetti” questo articolo contiene video

Le ragioni della mobilitazione sono state illustrate anche in Basilicata in conferenza stampa a Potenza dai segretari di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Una comune piattaforma sindacale all’attenzione dei candidati alla Regione questo articolo contiene video

Crescita, lavoro, coesione sociale e territoriale i cardini della proposta lanciata da Cgil, Cisl e Uil di Basilicata ai candidati a governatore alle elezioni del prossimo 24 marzo. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Petrolio in Val d’Agri. M5S contro Descalzi (Eni), la Regione incontra compagnia e sindacati

Attendibilità zero e propaganda becera. Così il senatore Lomuti ed il consigliere regionale Perrino sullo studio che avrebbe certificato la non contaminazione dei bacini idrici a seguito dello sversamento di greggio dal Centro Oli nel 2017. A Potenza incontro presieduto (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Disoccupazione agricola: arriva la campagna della FAI CISL #faidipiù questo articolo contiene video

#faidipiù è la campagna promossa dalla FAI della Cisl per la gestione delle disoccupazioni agricole 2019 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Settore elettrico, gas e acqua in sciopero: un migliaio di lavoratori lucani a rischio questo articolo contiene video

A rischio 70 mila posti di lavoro nel nostro paese e almeno un migliaio in Basilicata. E' quanto sostenuto dalle sigle sindacali regionali di categoria in vista di lunedì 17 dicembre per lo sciopero generale nazionale dei lavoratori dei settori (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

FCA. Le reazioni dei sindacati dopo l’incontro sulle allocazioni dei nuovi modelli questo articolo contiene video

I commenti dalla Basilicata. Uilm: "riconosciuto il valore del lavoro, dei sacrifici e la professionalità dei lavoratori di Melfi". Fim Cisl: ulteriore consolidamento della mission produttiva dello stabilimento lucano. Ora un cambio di passo dalle istituzioni lucane. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Protocollo legalità e sicurezza nelle bonifiche Ilva, Prefetto: “A breve, centro di controllo”

In Prefettura a Taranto il tavolo sul Protocollo per prevenire infiltrazioni mafiose nella gestione dei lavori di bonifica dell’Ilva. Prefetto: “Presto il Centro operativo di legalità per monitorare i lavori”. Sindacati chiedono intanto prospetto dettagliato su imprese, lavoratori e contratti (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Basilicata. Marcia d’Amore per la Cultura: nota congiunta dei segretari di Cgil, Cisl e Uil

Summa, Gambardella e Vaccaro “davvero felici” che stia per aver inizio, coinvolgendo tutti i 131 comuni, con i migliori auspici e con le adesioni “davvero entusiastiche” di scuole, enti e associazioni. (continua la lettura)

Archiviato con: