Articoli con argomento: ‘Silvia Vignola’

Mercato del sabato a Matera, la Giunta approva spostamento

La Giunta comunale ha approvato una delibera con la quale si propone al Consiglio comunale lo spostamento del mercato settimanale del sabato dal rione San Giacomo alla zona denominata “Primo ampliamento Paip”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Alla scoperta dei parchi materani con “Vivi i parchi”

Con l'iniziativa “Vivi i parchi”, tutti i fine settimana, fino al 20 maggio, le aree verdi della città di Matera saranno il teatro naturale per le attività all'aria aperta, la ginnastica, il trekking, la fotografia, le letture e i giochi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera e le sue funzioni: il mercato del Sabato

Intervista a Silvia Vignola, assessore comunale alle Attività produttive (continua la lettura)

Nuova indagine tra i materani per la delocalizzazione del mercato del sabato

Interviste telefoniche e face to face per giungere presto ad una soluzione utile ad individuare qual è l'area migliore per ospitare il mercato del sabato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comune di Matera on-line, nasce il nuovo sito questo articolo contiene video

Presentato il nuovo sito internet del comune di Matera. Ad illustrare le novità, l'assessore comunale alla partecipazione, e il dirigente della società HSH, che si e' aggiudicata l'appalto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Allargata la partecipazione al soggiorno vacanze anziani anno 2010

MATERA – Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Matera contribuirà alle spese di soggiorno vacanze marino e termale che saranno sostenute da anziani ultrasessantenni, inclusi i disabili, residenti nel Comune di Matera, mediante l’erogazione di un contributo economico rapportato al reddito (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le deleghe agli assessori del Comune di Matera

La squadra del Sindaco Adduce è pronta a deliberare, a meno di un mese dalle elezioni, sono state assegnate le deleghe assessorili al Comune di Matera. (continua la lettura)