Articoli con argomento: ‘Sibari’

Turismo, cultura, economia: nasce il Distretto della Magna Grecia questo articolo contiene video

Nasce il Distretto nautico della Magna Grecia, da Corfù a Crotone passando dai porti turistici di Puglia e Basilicata. "Vogliamo replicare l'arrivo degli ateniesi, i quali svilupparono l'economia locale, dal mare alla terra" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Latronico (DI) dopo l’incontro con Trenitalia sollecita la Regione: far rivivere la ferrovia della Magna Grecia

Con il nuovo contratto di servizio tra Ministero e Regione Calabria si attiveranno 15 coppie di treni che collegheranno Sibari e Taranto lungo tutto l'arco ionico lucano. "Suggerisco alla Regione Basilicata" dichiara il parlamentare lucano "di inserirsi in questa opportunità (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Parco Magna Grecia, Latronico: “A breve primo bando del ministero” questo articolo contiene video

Parco archeologico della Magna Grecia. Latronico a Taranto: ""Nei prossimi 60 giorni il ministero dei beni culturali farà un primo bando per costruire un sistema territoriale integrato, da Taranto a Sibari". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Degrado tratta ferroviaria “Taranto-Sibari”. Ministro Delrio risponde a onorevole Latronico

“Dopo l’introduzione del ‘freccia rossa’ da Taranto per Roma , che è di nostra competenza" scrive Delrio "sarà mia cura ragionare con i presidenti delle Regioni interessate sulla proposta che hai portato alla mia attenzione per un trasporto interregionale più (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta sulla morte del culturista foggiano. In manette titolare palestra di Sibari (CS)

L'indagine, coordinata dalla Procura di Foggia, ha portato a 13 perquisizioni presso abitazioni e palestre frequentate da body builder. Durante gli accertamenti sono stati sequestrate numerose confezioni di sostanze dopanti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo: in miglioramento la situazione sulla A3 nel tratto tra Lagonegro e Sibari.

Tra Lagonegro e Sibari - è spiegato nell'aggiornamento diffuso dall'ufficio stampa dell'Anas - il transito è di nuovo consentito ai mezzi pesanti. (continua la lettura)

Archiviato con: