Articoli con argomento: ‘Sfiducia’

Brindisi. Si dimettono in blocco 17 consiglieri, Carluccio sfiduciata: “lascio dopo aver dato il massimo”

"Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di incidere davvero sulle sorti di questa città ma non me ne è stato dato il tempo. Così come democraticamente sono stata eletta, democraticamente sono stata destituita e devo accettare tale decisione". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Il consiglio comunale respinge mozione di sfiducia al presidente Tortorelli questo articolo contiene video

E così con 17 contrari e 10 favorevoli, l'unico punto all'ordine del giorno previsto è stato respinto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Consiglio regionale di Basilicata respinge la sfiducia a Pittella. questo articolo contiene video

Nello stesso giorno in cui le opposizioni ponevano la sfiducia al governo Renzi, il consiglio lucano discuteva in egual modo una mozione di sfiducia che, a sentire la minoranza, voleva essere un richiamo alla responsabilità. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Senato respinge le mozioni di sfiducia al Governo Renzi questo articolo contiene video

In un'Aula del Senato che in nottata dice 183 volte no (contro 96 sì) alla mozione di sfiducia dei 5 stelle e 180 no (contro 93) a quella del centrodestra, il premier sfrutta l'occasione per difendere le sue riforme (continua la lettura)

Archiviato con:             

Renzi in Senato: Operai ENI in CIG, se non avessimo difeso FIAT, a Melfi ce ne sarebbero molti di più questo articolo contiene video

"I giudici devono parlare con le sentenze e noi li aspetteremo, la vicenda di Potenza non è chiusa ci auguriamo che i magistrati di Potenza siano messi in condizione velocemente di concludere le indagini", spiega ancora il premier osservando come (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Consiglio regionale. Opposizioni divise sulla “s-fiducia” all’esecutivo lucano.

M5S, Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno annunciato di depositare una mozione di sfiducia nei confronti del governatore Pittella. Su una linea diversa invece, Pace del Gruppo Misto e Mollica dell'Udc che, al contrario, hanno avanzato una "mozione di fiducia". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Questione politica e regolamento, Consiglio Comunale respinge sfiducia a Massenzio questo articolo contiene video

Il Consiglio Comunale di Matera respinge la mozione di sfiducia al Presidente dell'assemblea, Brunella Massenzio. Esito del voto abbastanza scontato ma, sullo sfondo, rimane ancora in piedi la questione politica. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Massenzio, Consiglio Comunale di Matera respinge sfiducia questo articolo contiene video

Brunella Massenzio, presidente consiglio comunale MT

Il Consiglio Comunale di Matera respinge la mozione di sfiducia al Presidente dell'assemblea, Brunella Massenzio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Una mozione di sfiducia e la partecipazione democratica

Il sindaco e il presidente del Consiglio comunale di Matera

Tornerà a riunirsi nel pomeriggio di lunedì 15 aprile il Consiglio Comunale di Matera. All'attenzione della massima assise, la mozione di sfiducia al Presidente del Consiglio, Massenzio, e alcune delicate questioni legate alla partecipazione democratica, sulle quali 5 Stelle promette (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Politica comunale materana. Paterino chiama, Massenzio tace. Chiesto l’intervento del Prefetto. questo articolo contiene video

Il presidente del consiglio comunale di Matera (Brunella Massenzio)

Che fine ha fatto la mozione di sfiducia al presidente del Consiglio Regionale Brunella Massenzio? Di fronte ai ritardi, dieci consiglieri chiedono l'intervento del Prefetto (continua la lettura)

Archiviato con: