Articoli con argomento: ‘Sciopero’

Potenza, Venum 3.0: bagarre sindacale sugli stipendi a 40 ex dipendenti questo articolo contiene video

Il sindacato Filcams Cgil smentisce la notizia dell'azienda potentina di un piccolo acconto di 250 euro versato a tutti i dipendenti, compresi quelli licenziati per giusta causa. Replica la sigla coinvolta in prima persona, Uiltucs Uil: disparità incomprensibile, diamo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Settore elettrico, gas e acqua in sciopero: un migliaio di lavoratori lucani a rischio questo articolo contiene video

A rischio 70 mila posti di lavoro nel nostro paese e almeno un migliaio in Basilicata. E' quanto sostenuto dalle sigle sindacali regionali di categoria in vista di lunedì 17 dicembre per lo sciopero generale nazionale dei lavoratori dei settori (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Bari, scioperano i medici: “Aspettiamo un contratto da 10 anni e nel frattempo ci chiudono gli ospedali” questo articolo contiene video

Mobilitazione nazionale della categoria, in Puglia manifestazione di fronte al Consiglio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. E’ rottura tra sindacati e Total: Cgil, Cisl e Uil pronti a proclamare lo sciopero

Femca Cisl, Filctem Cgil e Uiltec Uil, dopo il mandato ricevuto mercoledì dai lavoratori riuniti in assemblea annunciano una nuova richiesta d’incontro al governo regionale come ultima occasione di mediazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, lavoratori metalmeccanici in sciopero questo articolo contiene video

Sciopero dei lavoratori metalmeccanici presso il centro di Tempa Rossa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Operazione Ronaldo alla Juve. Sciopero USB a FCA Melfi: troppa iniquità

L'Unione Sindacale di Base (Usb) ha proclamato uno sciopero dalle 22.00 di domenica sera alle 6.00 di martedì a Melfi per protestare contro l'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus. "Di fronte a tanta iniquità non si può che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, incidente in azienda: morto giovane operaio questo articolo contiene video

Un 39enne dell’hinterland ha perso la vita nella serata di martedì a causa di un grave infortunio all'interno della Dalmine Logistic Solutions. Le segreterie di FIM, FIOM, UILM Basilicata hanno proclamano 8 ore di sciopero. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Trasporto pubblico locale a Potenza, nuovo sciopero e accuse gestione

Disagi al Trasporto Pubblico Locale nella città di Potenza a causa dello sciopero di 4 ore proclamato dalle segreterie di sindacali di settore Filt Cisl e Uil Uilt: mancata erogazione degli stipendi arretrati, dubbi su gestione logistica e dei lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

FAL comunica possibili disagi il prossimo 23 marzo causa sciopero

Cgil, Cisl, Uil, Cisal, Ugl di Puglia e Basilicata per venerdì 23 marzo hanno proclamato uno sciopero di 24 ore di tutto il personale aziendale. Interessato sia il traffico ferroviario, sia quello automobilistico, fatti salvi i servizi essenziali nelle (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Due giornate di sciopero per la camera penale lucana

Gli avvocati penalisti della Basilicata hanno aderito alla protesta contro la "mancata approvazione dei decreti delegati per la riforma dell'ordinamento giudiziario" e sulla fatiscenza degli istituti penitenziari. (continua la lettura)

Archiviato con: