Articoli con argomento: ‘Scanzano Ionico’

Scanzano Jonico. Dopo l’ennesimo incendio il tema sicurezza approda in Parlamento questo articolo contiene video

L’azienda presa di mira, questa volta, è quella della famiglia di Rossana De Pascalis, che è anche consigliera comunale a Scanzano. Nessuna minaccia, nessun avvertimento, dicono i titolari, per i quali l’accaduto è stato un vero fulmine a ciel sereno. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Scanzano Jonico nel materano, sequestrato un cantiere edile

Nel cantiere erano al lavoro sette operai per una ditta edile della provincia di Bari. I funzionari dell'ispettorato hanno rilevato "una serie di gravi violazioni prevenzionistiche" in materia di sicurezza sul lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata zero barriere. A Potenza il via del tour “coast to coast” questo articolo contiene video

Partiti da piazza Mario Pagano i cinque equipaggi con diversamente abili a bordo del progetto “Basilicata Zero Barriere”: tour con fuoristrada che fino al prossimo 19 luglio ripercorrerà l'itinerario “Coast to Coast” da Maratea a Scanzano Ionico del film di (continua la lettura)

Arrestato il piromane di Scanzano Ionico.

Nella notte tra lunedì e martedì scorsi ha dato fuoco a materiale plastico dell'azienda "PanAgri", sita nella zona artigianale di Scanzano Ionico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Forestale sequestra un’area a Scanzano Ionico.

L'area, di circa 2000 metri quadrati, completamente abusiva, presentava rifiuti provenienti da demolizioni di strutture abusive, ma anche eternit e pneumatici. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio Provinciale aperto sui problemi del comparto agricolo

SCANZANO IONICO – Sono stati due i provvedimenti approvati dal Consiglio Provinciale di Matera, in sessione straordinaria presso la sala del consiglio comunale di Scanzano Ionico. Per far fronte alla crisi del comparto agricolo, alle prese con difficili situazioni debitorie (continua la lettura)

Archiviato con: