Articoli con argomento: ‘Scale Mobili’

Potenza. Da maggio scala mobile “Santa Lucia” aperta fino alle 2 di notte

L'assessore Bellettieri: "connubio parcheggio - impianto permetterà ai fruitori del centro di godere a pieno delle bellezze e delle attività che nel centro si potranno e dovranno organizzare". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporto pubblico locale a Potenza, nuovo sciopero e accuse gestione

Disagi al Trasporto Pubblico Locale nella città di Potenza a causa dello sciopero di 4 ore proclamato dalle segreterie di sindacali di settore Filt Cisl e Uil Uilt: mancata erogazione degli stipendi arretrati, dubbi su gestione logistica e dei lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Giornata nazionale persone con sindrome Down. A Potenza mostra fotografica nelle scale mobili

Nelle scale mobili di Potenza, inaugurata la mostra fotografica "Secondo Il Vento Faremo le Vele", progetto promosso dall'Associazione Italiana Persone Down Onlus Nazionale e coordinato dai referenti di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sabato a Potenza riapriranno le scale mobili “Santa Lucia”

La riapertura dopo una chiusura durata circa un anno è stata annunciata dall'assessore comunale alla mobilità, Gerardo Bellettieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Centinaia di firme raccolte per la riapertura dell’impianto “Santa Lucia”

Circa 800 firme in una sola mattinata raccolte in poche ore di domenica mattina nelle due postazioni allestite da Centro Democratico presso Parco Mondo (rione Poggio Tre Galli) e in piazza Prefettura a sostegno della richiesta di immediata riapertura dell’impianto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Domani seduta “urgente” del Consiglio Comunale

All'ordine del giorno: apertura al solo passaggio pedonale della scala mobile “Santa Lucia – Ponte Attrezzato”; Approvazione del Programma di Esercizio del Trasporto Pubblico Locale su gomma; Regolamento Comunale per la Pubblicità e le installazioni pubblicitarie. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Conti in rosso. Chiuse le scale mobili.

La Giunta Comunale di Potenza infatti, su proposta dell’Assessore Gerardo Bellettieri, ha disposto la chiusura degli impianti della Scala Mobile “Santa Lucia- Ponte Attrezzato” e Scala Mobile “Basento” e la modifica degli orari di funzionamento degli impianti della Scala (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il Comune di Potenza ha deciso che l’utilizzo delle scale mobili sarà a pagamento

Il biglietto di sola andata costerà 25 centesimi, mentre è di un euro il costo del biglietto integrato (autobus e scale mobili) per 90 minuti, e di tre euro per l'intera giornata. Decisi anche i costi dell'abbonamento mensile (autobus e (continua la lettura)

Archiviato con:     

Potenza, prime corse del nuovo piano trasporto pubblico questo articolo contiene video

E’ partito lunedì, tra scetticismo e soddisfazione, il nuovo piano di trasporto pubblico urbano della città di Potenza, si prefigge di migliorare come non mai gli spostamenti nel capoluogo di regione. Su TRMh24 le interviste ai cittadini nel secondo giorno (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza. Approvato studio di fattibilità per un percorso pedonale tra il rione Cocuzzo e le scale mobili

L'idea progettuale è quella di aprire il quartiere Cocuzzo verso nord, in direzione Poggio tre Galli, verso il Conservatorio e l'area studi: sono previste aree di sosta, percorsi integrati, spazi attrezzati per il tempo libero e un camminamento pedonale (continua la lettura)

Archiviato con: