Articoli con argomento: ‘Scafisti’

Sequestrati in Salento 500 kg marijuana, arrestati 2 scafisti questo articolo contiene video

Si tratta di due albanesi. Bloccati dopo inseguimento in mare. La vendita della droga sul mercato clandestino avrebbe fruttato circa 5 milioni di euro.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Veliero con 48 migranti kosovari (donne e bambini) bloccato al largo di Brindisi questo articolo contiene video

Tre scafisti, due russi e un ucraino, sono stati arrestati dai militari del nucleo operativo aeronavale della guardia di finanza. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Lecce. Guardia di Finanza sequestra 510 kg di marijuana

Un narcotrafficante, cittadino albanese, appena sbarcato sulle coste leccesi è stato arrestato mentre altri due sono riusciti a fuggire e sono ricercati. L'operazione è stata condotta dal comando provinciale di Lecce, con unità del servizio aereo navale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Migranti, trasportavano 50 profughi su un veliero al largo di Gallipoli. Arrestati due scafisti

Si tratta di due persone di nazionalità ucraina che lunedì sono stati bloccati al timone di una imbarcazione lunga 12 metri con ogni probabilità partita dalle coste della Turchia. I migranti sono in buone condizioni di salute. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brindisi. Gommone carico di droga inseguito e bloccato in mare, arrestati due scafisti

Un carico di un quintale e mezzo di marijuana, a bordo di un gommone, è stato intercettato dai militari del gruppo aeronavale della finanza di Bari e Taranto a largo di Brindisi: i due scafisti di nazionalità albanese albanesi sono (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto. Individuati dalla Polizia sei scafisti per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Gli agenti della Squadra Mobile in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, hanno avviato le indagini immediatamente dopo lo sbarco nel porto di Taranto di 311 immigrati giunti nella mattinata di martedì a bordo di una nave mercantile (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lecce. Condannati a 4 anni e 2 milioni di multa tre scafisti ucraini

I tre lo scorso maggio erano stati intercettati da motovedette della Guardia di Finanza e della Guardia costiera al largo del "Ciolo" del Capo di Santa Maria di Leuca mentre trasportavano 75 migranti, tra cui donne e minori, di nazionalità (continua la lettura)

Archiviato con: