Articoli con argomento: ‘Saverio D’Amelio’

Musica, a Ferrandina il XXIX raduno nazionale delle bande da giro questo articolo contiene video

Prosegue a Ferrandina il raduno nazionale delle bande da giro, edizione numero 29, una tre giorni, dal 26 al 28 di agosto, pensata con l'obiettivo di riproporre i brani classici, con un occhio però anche rivolto al rinnovamento e alle (continua la lettura)

Archiviato con:                     

D’Amelio – Santarsia. Un vertice per sostenere lo sviluppo dell’area industriale di Ferrandina

Saverio D'Amelio. Sindaco di Ferrandina

Faccia a faccia tra il sindaco di Ferrandina, Saverio D'Amelio, ed il commissario del Consorzio per lo sviluppo industriale del Materano, Gaetano Santarsia. (continua la lettura)

Il Comune di Ferrandina premia 6 giovani neolaureati questo articolo contiene video

Un riconoscimento al merito, nei confronti di chi ha saputo distinguersi nel corso dei propri studi universitari. Questo lo spirito del premio conferito dall'amministrazione comunale di Ferrandina a sei giovani neolaureati. (continua la lettura)

Archiviato con:             

MPA, a tu per tu coi lucani sul tema della re-industrializzazione questo articolo contiene video

Dialogo diretto con la gente, per affrontare i temi più importanti e strategici del panorama lucano. Questa la formula degli incontri di “Io vivo per te”, voluti ed organizzati dal Movimento per le Autonomie. Nella serata del 17 settembre, è (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Scuole chiuse a Matera, anche domani 10 febbraio

A causa delle cattive condizioni meteo, le scuole rimarranno chiuse anche domani, 10 febbraio, a Matera, e fino all'11 febbraio nei Comuni di Ferrandina, Tricarico e Montescaglioso. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Ferrandina si discute di fede e scienza. La figura di San Rocco questo articolo contiene video

E' iniziato, il 28 di ottobre, e terminerà Domenica 30, il convegno di studio e riflessione scientifico religioso intitolato “ROCHUS A MONTE PESSULANO PEREGRINUS, TAUMATURGUS, SANCTUS”. (continua la lettura)

Ferrandina, in giunta i quattro consiglieri più votati questo articolo contiene video

Nessuna alchimia e nessun travaglio. Il neo Sindaco di Ferrandina, Saverio D'Amelio, vara la sua giunta. Semplicissimo il criterio adottato: ha deciso la volontà popolare. (continua la lettura)

Archiviato con: