Articoli con argomento: ‘Sappe’

A Bari il segretario generale del sindacato di Polizia penitenziaria questo articolo contiene video

Aldo Di Giacomo, ha fatto tappa a Bari, nell’ambito del tour con sciopero della fame per rivendicare attenzione sull’attuale difficoltà all’interno delle carceri italiane. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bicentenario Polizia Penitenziaria in Basilicata: Aumentare unità in servizio questo articolo contiene video

Polemica sul provvedimento governativo di aumentare il salario ai detenuti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera. Aggredito da un detenuto un agente di polizia penitenziaria

Ne ha dato notizia il segretario provinciale del Sappe, Carlo Abbatangelo, specificando che l'aggressione è avvenuta giovedì sera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Carceri lucane. Il 15 e 16 dicembre visita del Sappe nelle strutture regionali

Una delegazione del sindacato autonomo Polizia penitenziaria sarà a Melfi e Potenza per "analizzare le costanti criticità e le drammatiche condizioni operative della Polizia penitenziaria lucana". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Sventata l’evasione di un detenuto ricoverato all’Ospedale San Carlo

Protagonista un detenuto tunisino di 19 anni, ristretto in carico all’Istituto Penale per Minorenni del Capoluogo di regione lucano. A dare la notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto: detenuti aggrediscono due agenti, l’allarme del Sappe

"Situazione allucinante", afferma Federico PILAGATTI, segretario regionale per la Puglia del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria. Aggrediti due poliziotti da due detenuti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il sindacato “Sappe” denuncia un’altra aggressione nel Carcere di Potenza

Alcuni detenuti hanno aggredito un altro detenuto, trasportato poi al Pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. Il segretario regionale del Sappe (il sindacato autonomo di Polizia penitenziaria), Saverio Brienza: "gravissima carenza d’organico" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sappe: “Pronti allo sciopero”. Il Carcere di Taranto è sovraffollato

Il segretario nazionale del sindacato autonomo di polizia penitenziaria ha chiesto un incontro urgente a prefetto e sindaco per discutere della "grave situazione che si vive all'interno del carcere di Taranto dovuta al sovraffollamento dei detenuti e alla grave (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il sindacato autonomo della Penitenziaria: lavorare al carcere di Potenza è diventato un inferno

Il segretario del Sappe, Saverio Brienza: "ogni giorno accadono episodi che sembrano non preoccupare l'amministrazione penitenziaria, il carcere di Potenza, con un organico che manca di oltre 40 unità di Polizia penitenziaria è diventato un inferno a cui solo agli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Sappe visita il carcere di Matera: Completamente da riorganizzare questo articolo contiene video

Senza direttore e senza comandante di Polizia Penitenziaria. E' quanto denunciato dal Sappe al termine della visita nel carcere di Matera. La direttrice Petraccone: “Presto il nuovo piano organizzativo”. (continua la lettura)

Archiviato con: