Articoli con argomento: ‘santeramo’

Incidente a Laterza: morto bimbo di 4 anni con la mamma e la nonna, grave il nonno questo articolo contiene video

Morto un bimbo di 4 anni, la mamma di 24 e la nonna. Grave il nonno alla guida di una Ford Focus, coinvolta nell'incidente stradale sulla strada che collega Laterza a Santeramo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Santeramo, 18enne trovata senza vita in casa: disposta l’autopsia

Vista la giovane età della ragazza, che era fidanzata e pare non soffrisse di particolari patologie, il pm di turno alla Procura di Bari, Angela Morea, ha disposto l'autopsia per chiarire le cause di morte. (continua la lettura)

Archiviato con:

Santeramo in Colle (BA). Fermati con bastone e coltello nell’auto, due denunciati

Si tratta di un 36enne di Adelfia e un 27enne di Bari entrambi incensurati, ritenuti responsabili di porto illegale di armi ed oggetti atti ad offendere. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Scossa di terremoto di lieve intensità avvertita nella notte tra Altamura e Matera

Un terremoto di magnitudo 2.1 è avvenuto alle ore 00:55 di questa notte. L'evento è stato localizzato nel distretto sismico "Le Murge" nei pressi di Altamura e in un raggio di circa 20 km fino a Matera, Santeramo in Colle (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Murgia Incantata, il Natale a Santeramo in Colle questo articolo contiene video

Nella vicina Puglia, in particolare a Santeramo in Colle per scoprire insieme come il paese si è preparato al Natale: i colori, gli addobbi e le suggestioni dell'iniziativa “La Murgia Incantata”. Circa dieci le piazze cittadine che hanno cambiato volto (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Concertiamoci per Matera 2019. Siglato in diretta TV il protocollo d’intesa tra i comuni murgiani questo articolo contiene video

La firma di un protocollo d’intesa tra i rappresentanti cittadini di Matera, Altamura, Santeramo e Gravina di Puglia ha formalizzato la proposta della costituzione di un’area murgiana omogenea quale “campo di azione strategica volta alla valorizzazione delle tipicità di ciascuna (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Natuzzi: Filca Cisl, si va verso rientro produzioni

"Crediamo che quello di oggi sia l'inizio di un percorso che prima del 10 ottobre (data della conclusione della Cig straordinaria) rassicuri tutti i lavoratori sulla loro occupazione". Così il segretario della Filca Cisl Puglia, Crescenzio Gallo, dopo una riunione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Prostituzione in una casa dei Sassi, un arresto

I Carabinieri stanno cercando anche una donna di 20 anni, originaria della Repubblica Dominicana. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comunali 2012: Leone sindaco di Policoro, Valente primo cittadino di Gravina

Rocco Leone vince la sfida del ballottaggio a Policoro. Primo cittadino di Gravina è stato eletto invece Alesio Valente. Nella murgia barese, tutta interna al centro sinistra anche la sfida a Santeramo, dove è stato eletto sindaco Michele D'Ambrosio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comunali 2012, di nuovo al voto per i ballottaggi questo articolo contiene video

Urne aperte, oggi, domenica 20 maggio, fino alle 22, e domani, lunedì 21, dalle 7 alle 15. Si vota in oltre cento comuni, con più di 15mila abitanti. In Basilicata, turno di ballottaggio solo a Policoro. Nella vicina Puglia, si (continua la lettura)

Archiviato con: