Articoli con argomento: ‘Sant’Arcangelo’

Nel potentino denunciato l’autore di una tentata truffa ai danni di un anziano

Un 44enne della provincia di Napoli spacciandosi per un avvocato, ha contattato telefonicamente la vittima a Sant'Arcangelo di lucania, chiedendole 4900 euro in contanti, al fine di chiudere bonariamente un sinistro stradale, a suo dire, causato dal figlio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

GdF sequestra a Sant’Arcangelo in Basilicata oltre 22 mila articoli pericolosi

Sequestrati in un negozio: piercing, fermagli, pinze per capelli, molle colorate e bigiotteria non conformi alle norme del Codice del consumo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caso Sansanelli, ancora ombre sulla morte del ragazzo lucano questo articolo contiene video

Ancora non è stato reso noto l’esito dell’autopsia che dovrebbe essere depositata entro fine marzo. Il corpo di Giuseppe fu trovato all’interno di un pozzo in una zona rurale nel territorio di Sant’Arcangelo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Diversi dubbi da chiarire sulla morte del giovane lucano di Sant’Arcangelo ritrovato in un pozzo questo articolo contiene video

A poche centinaia di metri dal pozzo sono state ritrovate le scarpe del giovane, insieme ma non appaiate, come se qualcuno le avesse gettate. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Resta un mistero la morte del giovane Giuseppe Sansanelli

Resta ancora avvolta dal mistero la morte del 26enne Giuseppe Sansanelli, il cui corpo è stato ritrovato lo scorso 17 gennaio in un pozzo in contrada Sant'Elia, in agro di Sant'Arcangelo (Pz) (continua la lettura)

Archiviato con:     

Proseguono le ricerche del 26enne lucano, scomparso dal 23 dicembre scorso questo articolo contiene video

L’attività delle unità cinofile non ha prodotto effetti nella ricerca di Giuseppe Sansanelli. Si attende la relazione della S.A.S.S., ma quello che la ricercaha prodotto potrebbe voler dire che dal luogo della scomparsa il 26enne si è spostato non a (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. A Sant’Arcangelo sorpreso in casa con 3 coltelli e 70 grammi di marijuana

Il giovane (21 anni) è stato fermato dai Carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento: in casa è avvenuta la scoperta della droga e dei tre coltelli a serramanico. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Venosa. Discarica chiusa, rifiuti distribuiti sul territorio

Dal 1 febbraio, discarica comunale chiusa per riorganizzare il sistema di stoccaggio. La determina è del presidente della Provincia di Potenza, Valluzzi, nominato commissario ad Acta dalla Giunta regionale lucana. Le 1500 tonnellate di rifiuti ridistribuiti ad Atella, Sant'Arcangelo e (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

A Tito e Sant’Arcangelo sequestrati dalla GdF oltre 43mila articoli non sicuri

Il valore della merce sequestrata è pari a circa seimila euro: i titolari dei due negozi (entrambi di nazionalità cinese) dovranno pagare sanzioni amministrative fino a oltre 25 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Musica, Mirko Gisonte presenta il suo album d’esordio ed il nuovo video questo articolo contiene video

Mirko Gisonte oltre all'impegno da solista, è anche il nuovo chitarrista di Officine Popolari Lucane di Pietro Cirillo , presto in tour in Piemonte. Passioni, ambizioni ed una gran voglia di salvaguardare un patrimonio popolare che rischia di essere perduto. (continua la lettura)