Articoli con argomento: ‘Sanremo’

Bari premia i “suoi” vincitori del Festival di Sanremo questo articolo contiene video

Bari riabbraccia i suoi eroi al Festival di Sanremo. Il finalista delle Nuove Proposte Leonardo Lamacchia e gli autori Gianni Pollex e Francesco Cianciola sono stati premiati in Comune dal sindaco Decaro. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Dopo il premio della Sala Stampa di Sanremo a Matera la cantautrice Chiara Dello Iacovo questo articolo contiene video

La giovane cantautrice Chiara Dello Iacovo, seconda classificata e vincitrice del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web "Lucio Dalla" per la Sezione Nuove Proposte, domenica 21 febbraio presenterà il suo disco d’esordio alla Mondadori di Matera. Il 23 sarà a Bari, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Iniziative e talenti lucani al Festival di Sanremo

A cominciare dalla lucana Arisa che ha cantato con un nastro arcobaleno tra le mani a sostegno delle unioni civili. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sanremo. Vince la lucana Arisa nella serata di Crozza e Ligabue questo articolo contiene video

"Tutto ok, sono contenta, sono veramente felice", ha commentato a caldo sul palco, dopo aver fatto i complimenti agli altri due finalisti Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots e a Renzo Rubino. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Comandante Papaleo, c’è posta per lei questo articolo contiene video

Mettere a Sanremo sul banco degli accusati, nella serata conclusiva della sessantaduesima edizione della manifestazione canora più nazional popolare del Paese, mettere sul banco degli accusati l'Eni la società petrolifera made in Italy che da mezzo secolo, più nel male (continua la lettura)

Archiviato con:             

Iunema ad Una Voce per Sanremo

Il cantante materano, Emanuele Cristallo, in arte Iunema, è stato selezionato alla semifinale del concorso nazionale “Una voce per Sanremo”. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Una bambina altamurana a Sanremo questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Calcherà come ospite la passerella più ambita dai giovani talenti “Facce da Sanremo”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un voto per “Le Mani” a Sanremo

MATERA - “Le Mani” potrebbero approdare, quest'anno, sul palco di Sanremo, per la sessantesima edizione del Festival. Occorre, però, supporto massiccio da parte del pubblico, attraverso un voto su internet. (continua la lettura)

Archiviato con: