Articoli con argomento: ‘Sanità Lucana’

Ruscitti: “Felice per i domiciliari revocati a Montanaro, spero che riesca presto a dimostrare la sua innocenza” questo articolo contiene video

Il direttore del dipartimento Salute della Regione Puglia esprime la sua solidarietà all'ex dg della Asl Bari dopo la misura decisa dal giudice dell'inchiesta preliminare sulla sanitopoli lucana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caso sanità lucana. Disservizi e liste d’attesa del sistema sanitario in Basilicata

Angelo Summa, segretario generale della Cgil Basilicata, sottolinea le criticità riguardati i presidi ospedalieri, attaccando la riforma sanitaria promossa dall'assessore regionale alla Sanità, Flavia Franconi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Inchiesta sulla sanità privata, quattro persone ai domiciliari

Oltre alle ordinanze agli arresti domiciliari, i Carabinieri del Nas hanno notificato anche due divieti di dimora. L'inchiesta riguarda la Basilicata - secondo quanto si è appreso, anche l'Istituto clinico lucano di Potenza - la Campania e la Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sanità privata lucana: “rivedere tetti di spesa”

Ridistribuire i tetti di spesa delle strutture sanitarie private, in linea con i principi della libera concorrenza e libera scelta. E' quanto sostenuto dal presidente di Sanità Futura Basilicata, Michele Cataldi, in merito al pronunciamento in altre realtà italiane dell'Autorità (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il presidente Pittella in visita agli ospedali di Policoro, Stigliano e Tricarico

É iniziato con la tappa di Policoro, il viaggio all'interno dei presìdi sanitari ospedalieri del presidente della Regione Basilicata che ha voluto vedere da vicino lo stato dell'arte delle strutture, dell'attuazione del Piano sanitario regionale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il consigliere Napoli (FI) propone di utilizzare proventi royalties per abbattere liste di attesa in sanità questo articolo contiene video

E' quanto previsto nella mozione ''La sanità lucana by night'' che si propone di tenere aperti ambulatori pubblici e privati accreditati, fino alle ore 20.00 e nei fine settimana, come fatto in altre Regioni, tra cui la Puglia (continua la lettura)

Archiviato con: