Articoli con argomento: ‘San Giorgio’

Bari, sequestrati 60 kg di oloturie: specie marina protetta

L’accertamento è stato condotto nella notte, durante un’attività di pattugliamento della Guardia Costiera lungo il litorale a sud di Bari, in località San Giorgio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caporalato, Vico: “A 3 anni dalla morte di Paola Clemente la partita è ancora aperta”

Anniversario della morte della bracciante agricola di San Giorgio ionico (Taranto) deceduta nei campi di Andria (Bari), simbolo della lotta al caporalato. Interviene l'onorevole tarantino del PD, Ludovico Vico, il quale le dedicò la legge contro il caporalato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dalla Regione Basilicata 80mila euro per gli impianti sportivi di Pietragalla (PZ)

In particolare circa 40 mila euro per il campo sportivo comunale e circa 37 mila euro per interventi sul campo di calcetto della frazione di San Giorgio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Prognosi riservata per il bracciante colpito da malore in campagna ad Andria

E' tuttora ricoverato in coma nel reparto di rianimazione dell'ospedale "San Carlo" di Potenza il bracciante di 42 anni, di San Giorgio Jonico (Taranto), colpito da un malore nelle campagne di Andria, il 5 agosto scorso, mentre lavorava all'acinellatura dell'uva. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Attivare sinergie tra Gravina Altamura e Matera, se n’è parlato alla Fiera di San Giorgio

“Come le sinergie tra le istituzioni e le aziende possono rilanciare l'economia e creare benessere nel territorio murgiano di “Gravina Altamura e Matera”. Se n'è discusso a Gravina in Puglia nell'ambito della Fiera di San Giorgio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gravina in Puglia, al via la 721° edizione della fiera di San Giorgio questo articolo contiene video

Al via a Gravina l'edizione numero 721 della fiera di San Giorgio. Diversi i settori economico-commerciali, dall'enogastronomia all'agricoltura, rappresentati all'interno dei padiglioni. Appuntamento fino a domenica 26 aprile per entrare in contatto con diverse delle migliori offerte merciologiche della Murgia (continua la lettura)

Archiviato con: