Articoli con argomento: ‘Salvatore Caiata’

Calciomercato. Il Potenza puntella la rosa, Caiata al lavoro per il reparto offensivo

Potenza - Stadio Viviani

Tra i sogni della tifoseria rossoblu il 35enne Granoche, punta uruguaiana in forza alla Triestina. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caiata (ex M5S) passa a Fratelli d’Italia questo articolo contiene video

Eletto con M5S , poi espulso e confluito nel gruppo Misto, è passato al gruppo di Fratelli d'Italia. Lo ha annunciato la leader di Fdi Giorgia Meloni assieme allo stesso Caiata in conferenza stampa alla Camera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio. Il patron del Potenza e deputato Salvatore Caiata nel direttivo di Lega Pro

"Assumo questo impegno con senso di responsabilità e con il compito preciso di portare avanti, sia in Lega Pro e sia in Parlamento, la questione riguardante il semiprofessionismo, grazie al quale è possibile garantire una sopravvivenza più tranquilla per tutte (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, Serie C. Ribaltone in casa Potenza, via Ragno arriva mister Raffaele

Lascia l'autore della promozione dei rossoblu dalla Serie D ai professionisti con soli 2 punti ottenuti dopo 5 giornate di campionato. Il nuovo tecnico di origini siciliane vanta esperienze in serie minori. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La Procura di Siena chiede l’archiviazione dell’indagine a carico di Salvatore Caiata questo articolo contiene video

Alla vigilia del voto politico che lo portò in Parlamento, il patron del calcio potentino fu espulso da Luigi Di Maio perchè aveva omesso di informare il Movimento su un fascicolo aperto dalla Procura di Siena per fatti relativi all'intestazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Registrazioni neoparlamentari a Montecitorio. Caiata: “spero di potermi iscrivere al M5S”

Lo ha detto, alla fine delle procedure per la registrazione alla Camera, il deputato eletto con il M5s Salvatore Caiata impossibilitato a iscriversi al gruppo quando sono emerse indagini sul suo conto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il lucano Caiata espulso da M5S: non rinuncio alla mia elezione, voglio tornare coi 5 stelle

Il presidente del Potenza calcio e neoeletto in radio: "non rinuncio alla mia elezione, perché dovrei? Ho fiducia affinché la cosa si possa ricomporre velocemente in modo che possa tornare all'interno del Movimento". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Politiche 2018. L’espulso Caiata rassicura: “Vado avanti per il Movimento 5 Stelle”

L'imprenditore potentino, candidato pentastellato in Basilicata, si è detto tranquillo e fiducioso sui tempi per fare chiarezza in merito all'inchiesta di Siena che lo vede indagato per riciclaggio. "In quel caso – ha dichiarato – chiederò la riammissione". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Politiche 2018. Di Maio: omessa informazione, escluso Caiata del M5S

Di Maio: "al di là delle sue eventuali responsabilità penali che sarà la magistratura ad accertare, per le nostre regole omettere un'informazione del genere giustifica l'esclusione dal MoVimento 5 Stelle". Caiata a Potenza nel corso di un "aperitivo" elettorale al (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Politiche 2018. Indagato il presidente del Potenza Calcio, candidato M5S questo articolo contiene video

A darne notizia, tre quotidiani (Corriere della Sera, La Stampa e Il Messaggero) che spiegano come l'indagine nell'ambito di un'inchiesta per riciclaggio a Siena, dove l'imprenditore è titolare di diverse attività, riguardi passaggi di fondi sull'acquisto di bar e ristoranti. (continua la lettura)

Archiviato con: