Articoli con argomento: ‘Ruvo del Monte’

Arrestato dai Carabinieri a Ruvo del Monte, nel potentino, per aver appiccato un incendio

Si tratta di un allevatore 76enne sorpreso in flagranza di reato. Le fiamme hanno distrutto circa un ettaro di boscaglia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente. Ruvo del Monte (Pz): impatto fatale sulla SS 401

Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita a causa di un incidente avvenuto sulla strada statale 401 "Dell'Alto Ofanto e del Vulture" nei pressi di Ruvo del Monte (Pz). Coinvolti un mezzo pesante ed una automobile. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dimensionamento scolastico. San Fele (Pz): Minori stranieri salverebbero il plesso questo articolo contiene video

Il sindaco di San Fele, Sperduto, contro il nuovo piano provinciale per il triennio 2018-2021 che vedrebbe l'Istituto Comprensivo accorpato alla vicina Bella: "I 95 minori stranieri accolti ed integrati fra i banchi inciderebbero sul totale degli studenti". (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Ruvo del Monte (PZ). Ucciso per motivi “passionali” cittadino polacco, fermato un romeno questo articolo contiene video

Partiti da Rovigo, i due sono arrivati venerdì nel paese dell'entroterra lucano, per un colloquio di lavoro. La lite tra i due (per la relazione del polacco con l'ex moglie del romeno) sarebbe cominciata già durante il viaggio per poi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il bimbo caduto da una finestra nel potentino, trasferito a Napoli

Il bimbo di due anni è caduto lunedì pomeriggio da un'altezza di circa cinque metri in un appartamento di Ruvo del Monte. Secondo quanto si è appreso nel capoluogo lucano, le condizioni del bambino restano ancora molto gravi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestati spacciatori nel potentino. Tra i “clienti” anche minorenni e disabili

Accusati di numerosi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, anche a minorenni e persone disabili, avvenuti a San Fele e Ruvo del Monte un uomo di 28 anni e una donna di 42, conviventi, sono stati arrestati dai Carabinieri e (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il prossimo 12 gennaio riapre a Melfi la sede di Acquedotto Lucano

I nuovi locali che ospitano gli uffici dell’azienda si trovano presso la sede del Municipio in piazza Pasquale Festa Campanile. Al centro di zona di Melfi fanno capo altri 11 Comuni (Atella, Barile, Filiano, Ginestra, Rapolla, Rapone, Rionero in Vulture, (continua la lettura)

Archiviato con: