Articoli con argomento: ‘RURALIADI’

Ruraliadi 2016, alla compagine di Tito la terza edizione delle olimpiadi della ruralità questo articolo contiene video

Sono tornate in formato concentrato le Ruraliadi, le olimpiadi della ruralità con tappa unica in programma a Tito, nel potentino, con i 15 Comuni del Marmo Platano Melandro a mettersi in gioco (continua la lettura)

Archiviato con:         

Baragiano (PZ). La dodicesima tappa delle Ruraliadi

L'ultimo weekend delle olimpiadi della Ruralità è partito da Baragiano. In questa tappa sul podio la squadra di Ruoti, che ospiterà l'appuntamento di sabato sera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Prossima al via la seconda edizione delle “Ruraliadi” in Basilicata questo articolo contiene video

Accanto a Muro Lucano e a Vietri di Potenza, le tappe si svolgeranno a Sasso di Castalda, Sant'Angelo Le Fratte, Savoia di Lucania, Satriano di Lucania, Castelgrande, Picerno, Tito, Pescopagano, Balvano, Brienza, Baragiano, Ruoti e Bella. (continua la lettura)

Archiviato con:

Si riuniscono a Muro Lucano gli atleti che hanno partecipato alle Ruraliadi 2014

Sabato 15 novembre, presso la Sala Consiliare in Piazza Don Minzoni: alle 19.30 consegna degli attestati di partecipazione a tutti gli atleti, a cura del Gal Marmo Melandro e della società cooperativa Iridia. A seguire banchetto rurale con musica e (continua la lettura)

Archiviato con:         

Muro Lucano vince la prima edizione delle Ruraliadi

Il risultato è giunto domenica sera a Balvano, al termine della quindicesima ed ultima tappa delle olimpiadi della tradizione che hanno letteralmente conquistato i 15 comuni dell'area, promosse dal GAL del Marmo Platano Melandro ed organizzate dalla Cooperativa Iridia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ruraliadi, spettacolare weekend tra Ruoti, Satriano e Baragiano

Weekend spettacolare per le Ruraliadi, olimpiadi della tradizione in corso nel Marmo Platano Melandro. Ieri l'8a tappa di Ruoti, oggi a Satriano di Lucania, domani a Baragiano. (continua la lettura)

Archiviato con:

Ruraliadi. Le prossime tappe a Ruoti e Satriano di Lucania. Brienza è prima in classifica

Dopo le tappe di Sant’Angelo Le Fratte, Tito e Sasso di Castalda, al primo posto dell’itinerario di competizioni rurali c’è Brienza con 53,5 punti: comanda in classifica su Muro Lucano (38,5) e Pescopagano (36): ma tutto può succedere ancora, quando (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ruraliadi. A Sant’Angelo Le Fratte la gara della vendemmia. questo articolo contiene video

I contendenti, a piedi nudi in un catino, dovevano far esplodere dei palloncini pieni di acqua. A vincere chi riusciva a scoppiarne il maggior numero e a riempire di più il contenitore. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ruraliadi. 4° tappa a Brienza con la staffetta. questo articolo contiene video

La squadra più abile della 4° tappa è stata quella di Satriano di Lucania ma la capolista per ora è Pescopagano. Un campionato quello delle Ruraliadi che, seppur agli esordi sta vedendo un crescendo di interesse e di entusiasmo, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ruraliadi. Le olimpiadi lucane della “ruralità” fanno tappa a Pescopagano e Brienza questo articolo contiene video

Continua il programma delle “Ruraliadi”, prima edizione delle olimpiadi del Marmo Platano Melandro. I comuni della zona impegnati a fronteggiarsi domenica a Pescopagano, mentre oggi tocca a Brienza. (continua la lettura)

Archiviato con: