Articoli con argomento: ‘Rosaria Vicino’

Inchiesta sul petrolio in Basilicata: influirebbe su prove,resta a domiciliari l’ex sindaco di Corleto Perticara (Pz)

Rosaria Vicino ha una "personalità" e una "dimostrata capacità di condizionamento di persone a lei legate da perduranti interessi politici ed economici" tali da far pensare che possa inquinare le prove dell'inchiesta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inchiesta petrolio. L’ex sindaco di Corleto (PZ) resta domiciliari

L'ex sindaco di Corleto Perticara (Potenza), Rosaria Vicino (Pd), resta agli arresti domiciliari. Il Tribunale del riesame ha respinto il ricorso presentato dal legale della donna, ai domiciliari dallo scorso 31 marzo nell'ambito dell'inchiesta sul petrolio. Finora il Tribunale del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inchiesta petrolio. Rigettati ricorsi ex vicesindaco ed ex dirigente regionale

Resta il divieto di dimora per l'ex vicesindaco di Corleto Perticara (Potenza), Giambattista Genovese, e per l'ex dirigente della Regione Basilicata, Salvatore Lambiase, indagati nell'inchiesta sul petrolio in Basilicata. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame, rigettando le istanze presentate (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta petrolio. Potenza, in Procura ex sindaco e vicesindaco Corleto Perticara questo articolo contiene video

La Vicino ascoltata in Procura a Potenza si è avvalsa della facoltà di non rispondere ma rilasciando alcune dichiarazioni spontanee: "Ho agito nell'interesse della comunità, senza alcun ritorno personale e senza ottenere vantaggi economici o elettorali". Anche l'ex vicesindaco (continua la lettura)

Archiviato con: