Articoli con argomento: ‘Rosaria Cicala’

Incidenti sul lavoro: meno casi ma più vittime nel Potentino

Rosaria Cicala - Prefetto di Potenza

E' quanto emerso , a Potenza, in una riunione della conferenza permanente provinciale che controlla il fenomeno, presieduta dal prefetto, Rosaria Cicala (continua la lettura)

Archiviato con:         

Deficit Potenza. Ecco la diffida del Prefetto. questo articolo contiene video

Il Prefetto – si legge nella comunicazione – "dispone di assegnare (...) un termine di venti giorni dalla data di notifica del presente provvedimento, entro il quale dovranno essere adottate le determinazioni di competenza al fine di evitare la paralisi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comune di Potenza. Al lavoro per dilatare i tempi dell’azione del commissario questo articolo contiene video

Il governatore Pittella avrebbe anticipato l’invio di un documento che impegna la Regione ad ampliare il finanziamento del massimo ente con 50 milioni di euro. La lettera servirebbe (anche) a dilatare oltre il 2 novembre i tempi di azione del (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Il Comune di Potenza scivola verso un inevitabile dissesto questo articolo contiene video

La cifra del disavanzo del Comune di Potenza è di 65 milioni di euro in tre anni. Questo emerge dallo studio contabile del Collegio dei revisori dei Conti, presieduto da Enrico Larocca. Non ci sarebbe dunque scampo per la città (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Albano (AIART): “Auguri al Prefetto Cicala, input rosa per nuova identità territoriale”

Insediamento del neo Prefetto di Potenza, Dott.ssa Rosaria Cicala. Nota del Presidente AIART provinciale, Loredana Albano: "obiettivo comune di progetto condiviso presente e futuro di Basilicata, Provincia e Città capoluogo." (continua la lettura)

Potenza da il benvenuto al Prefetto Cicala. Ricevuta anche da Pittella questo articolo contiene video

Rosaria Cicala - Prefetto di Potenza

È Rosaria Cicala, nata a Roma ma di chiare origini siciliane, già Prefetto dal 2007 e vice capodipartimento, direttore centrale per gli uffici territoriali del governo e per le autonomie locali presso il dipartimento per gli affari interni e territoriali. (continua la lettura)

Archiviato con: