Articoli con argomento: ‘Roma’

Roma. Si dà fuoco al Policlinico: grave una studentessa originaria di Melfi

E' stata identificata dai Carabinieri la ragazza che ieri si è data fuoco in uno spogliatoio del Centro di Ematologia del policlinico Umberto I di Roma. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La protesta dei gilet arancioni a Roma: “Ridateci la dignità” lo slogan della manifestazione degli olivicoltori pugliesi questo articolo contiene video

La protesta: un tappeto di rami secchi legati da nastrini arancioni e un feretro pieno di bottiglie di olio extravergine d'oliva italiano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sindacati lucani a Roma per #FuturoalLavoro. Polemiche su Conte a Potenza

Cgil, Cisl e Uil di Basilicata il 9 febbraio a Roma per la mobilitazione nazionale che chiede un confronto di merito al governo sulle scelte da prendere per il Paese. Summa sulla visita annunciata del premier nel capoluogo lucano: "interlocutori (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

TAV, Di Maio a Salvini: “prima altre opere tra cui la Roma-Matera” questo articolo contiene video

Di Maio: "il governo non è in discussione ma deve andare avanti sulle cose su cui siamo d'accordo e cita tra gli esempi "la Tav Catania - Palermo” e la “Roma - Matera che ci colleghi con la capitale europea (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coldiretti: agricoltori denunciano l’assenza di misure per l”olivicoltura nella Legge di Stabilità questo articolo contiene video

25 milioni di ulivi compromessi in zone particolarmente vocate hanno fatto crollare il raccolto in 200 milioni di chili, un valore vicino ai minimi storici. Colpite importanti aree del Paese, a partire dalla Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Grazie alla Legge di Bilancio, 4 precari stabilizzati al Parco dell’Appennino lucano

Lo rende noto il deputato M5S Rospi: “il provvedimento riguarda nel suo insieme la stabilità del personale dei 6 Parchi nazionali in maggiore emergenza precariato”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pittella attende la revoca del divieto di dimora a Potenza questo articolo contiene video

Il prossimo 16 dicembre il PD lucano si riunisce in assemblea, mentre il 18 dicembre è previsto un vertice romano con segretari locali, i consiglieri regionali e i parlamentari dem. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caso Pittella. Cassazione accoglie il ricorso, la palla passa ora al Riesame questo articolo contiene video

Il Riesame di Potenza avrà tempo dieci giorni, dalla ricezione degli atti della Cassazione attesi in 30 giorni, per fissare una nuova udienza e rivalutare il caso. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bimba lanciata dal balcone: lascia Taranto, trasferita al Gemelli

La piccola viene trasferita, accompagnata da medici, infermieri e mezzi del Presidio Ospedaliero “SS.Annunziata”, all’unità di terapia intensiva pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma. La bambina è vittima del terribile episodio di violenza domestica, precipitata da 12 metri lo scorso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Roma. Giornata dell’Olio al Villaggio di Coldiretti: crolla il raccolto in Italia (-38%), in Puglia -58%

Nefaste le previsioni divulgate dall'Ismea per l'Italia alla Giornata nazionale dell'extravergine italiano al Villaggio contadino al Circo Massimo a Roma. La Puglia, secondo i dati Coldiretti, si conferma essere la principale regione di produzione con 87 milioni di chili in (continua la lettura)

Archiviato con: