Articoli con argomento: ‘Roma’

Allarme Cinghiali, per Coldiretti di Basilicata “mai così alto”

I dirigenti della Coldiretti lucana prenderanno parte il 7 novembre a Roma alla "più grande protesta mai realizzata prima con un blitz di migliaia di agricoltori, allevatori, pastori" in piazza Montecitorio. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza 2021, delegazione lucana alla cerimonia presso il Coni questo articolo contiene video

A Roma, premiazione delle European City, Town and Community of Sport 2019-2020-2021. Il sindaco del capoluogo Guarente a guidare la corposa presenza istituzionale regionale per Potenza Città Europea dello Sport 2021. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tenta di strangolare la compagna, arrestato 37enne a Brindisi

I fatti sono stati commessi a Roma all'inizio di ottobre. In breve tempo, su richiesta del pm che si è occupato del caso, il gip ha disposto l'arresto dell'uomo, che nel frattempo aveva lasciato la capitale per rifugiarsi a Brindisi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Presentata a Roma la prima edizione del “Festival delle Città”

L'iniziativa in programma nei primi 4 giorni di ottobre prevede la presenza, tra gli altri dei due ministri pugliesi, Teresa Bellanova e Francesco Boccia, oltre al governatore Michele Emiliano e al presidente dell’ANCI nazionale e sindaco di Bari, Antonio Decaro. Tra (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Roma, prima cabina di regia sulle Zes tra il ministro Lezzi e le Regioni questo articolo contiene video

All'incontro sono stati invitati i presidenti delle Regioni nelle quali è prevista l'istituzione delle Zes (Sud e Isole), le Autorità di sistema portuale coinvolte e i ministeri competenti in materia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incontro a Roma tra il presidente della Provincia di Matera e il Ministro per il Sud

E' stato individuato un progetto strategico che consenta la bonifica di un'area centrale della provincia, una opportunità di lavoro e, soprattutto, la creazione di un canale commerciale diretto tra produttori e mercato per la vendita delle migliori produzioni del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presentata a Roma la Festa della Musica 2019: Matera epicentro delle iniziative italiane questo articolo contiene video

Il testimonial della Festa della Musica 2019 è il cantautore Roberto Vecchioni che il 21 giugno animerà insieme all’Orchestra di Piazza Vittorio l’evento centrale materano previsto nella Cava del Sole, alle ore 21.00. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Roma. Si dà fuoco al Policlinico: grave una studentessa originaria di Melfi

E' stata identificata dai Carabinieri la ragazza che ieri si è data fuoco in uno spogliatoio del Centro di Ematologia del policlinico Umberto I di Roma. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La protesta dei gilet arancioni a Roma: “Ridateci la dignità” lo slogan della manifestazione degli olivicoltori pugliesi questo articolo contiene video

La protesta: un tappeto di rami secchi legati da nastrini arancioni e un feretro pieno di bottiglie di olio extravergine d'oliva italiano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sindacati lucani a Roma per #FuturoalLavoro. Polemiche su Conte a Potenza

Cgil, Cisl e Uil di Basilicata il 9 febbraio a Roma per la mobilitazione nazionale che chiede un confronto di merito al governo sulle scelte da prendere per il Paese. Summa sulla visita annunciata del premier nel capoluogo lucano: "interlocutori (continua la lettura)

Archiviato con: