Articoli con argomento: ‘Ristorazione’

Basilicata. Ispettorato del lavoro controlli in edilizia e ristorazione, diverse le irregolarità questo articolo contiene video

Settore edile: 3 persone sono state deferite in stato di libertà all'autorità giudiziaria e, su 27 lavoratori, cinque sono irregolari e uno "in nero". Ristorazione: 21 irregolari (dei quali 16 totalmente al nero), con cinque sospensioni di attività di impresa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Borraccino: “Assurdo provvedimento disciplinare di Ladisa contro tre dipendenti” questo articolo contiene video

Mino Borraccino ha tenuto un incontro per evidenziare quelle che sono le perplessità condivise dal partito in merito proprio alla gara unica per l’affidamento del servizio di ristorazione per tutte le ASL pugliesi.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

La pugliese Ladisa fornirà i pasti nelle caserme militari di otto regioni

Dal primo gennaio inizierà il servizio di ristorazione e catering presso enti, distaccamenti e reparti del Ministero della Difesa in 119 caserme, per un totale di 7,5 milioni di pasti annui. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Troppi fumi nel centro storico e nei Sassi di Matera, il Comune corre ai ripari

Scatta l'obbligo per i ristoratori di dotare i propri locali di sistemi "per l’allontanamento dei fumi e degli odori prodotti secondo le norme vigenti in materia". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confesercenti Basilicata. In dieci mesi chiusi 69 ristoranti

Lo riferisce l’Osservatorio Commercio-Turismo di Confesercenti precisando che tra gennaio ed ottobre si sono registrate 58 nuove attività e appunto 69 cessazioni, con un saldo negativo di 11 attività (continua la lettura)

Archiviato con:         

Confesercenti Potenza: negli ultimi 2 mesi chiuse 60 strutture ricettive e di ristorazione

A dichiararlo è Prospero Cassino presidente provinciale di Potenza della Confederazione (continua la lettura)

Archiviato con: