Articoli con argomento: ‘rissa’

Violenta rissa tra detenuti tarantini e baresi nel Carcere di Matera

Una delle ipotesi più accreditata è quella che la tensione creatasi ultimamente nel carcere di Matera è probabilmente dovuta alla numerosa presenza di detenuti di origini pugliesi, in conflitto tra loro per diverse ragioni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Sospesa l’attività commerciale al centro della rissa dell’8 gennaio scorso

Gli accertamenti hanno consentito di verificare che l’esercizio autorizzato alla vendita di generi alimentari, era stato, di fatto, adibito alla somministrazione anche di bevande alcoliche e superalcoliche. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Rissa fra migranti in un negozio, 4 denunciati. Sui Social è polemica per i troppi episodi

Quattro cittadini nigeriani - di età compresa tra i 20 e i 33 anni, ospiti di strutture di accoglienza di Potenza e di due comuni dell'hinterland - sono stati denunciati dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un negozio che vende (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rissa con accoltellamento, un arresto e 7 denunce

Una persona è stata arrestata per tentato omicidio e altre sette sono state denunciate per rissa aggravata dai carabinieri in seguito a una zuffa avvenuta a Massafra (Ta) tra un gruppo di romeni e uno di albanesi (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari. Rissa tra stranieri al Rione Madonnella. Arrestati in tre dai Carabinieri

Quattro extracomunitari di diversa nazionalità, dopo essersi armati di bastoni, si sono picchiati selvaggiamente per futili motivi mandando nel panico i residenti ed i passanti dell’affollato centro cittadino. I Carabinieri sono sulle tracce del quarto protagonista della rissa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rissa in una sala slot a Taranto, ci sono due feriti, uno dei quali è grave

A quanto si è appreso, un uomo di 35 anni, probabilmente in preda all'alcol, ha dato in escandescenza iniziando a danneggiare slot machine e arredi della sala e a disturbare alcuni avventori. La lite è così degenerata e ha coinvolto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto: rissa tra tifoserie dopo Avetrana-Gallipoli, 3 arresti

Sono finiti ai domiciliari due tifosi dell'Avetrana e uno del Gallipoli dopo la partita di ieri sera, domenica 13 novembre. Sul posto i Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Triggiano. Due donne un solo parcheggio e finisce in rissa: i Carabinieri arrestano 5 persone

Dalle parole, tra due vicine di casa si è passato alle mani. I Carabinieri intervenuti per sedare la "rissa" hanno arrestato i cinque litiganti, di cui tre donne, tutti di età compresa tra i 23 e i 46 anni ed (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Rissa a Lavello (PZ). Arrestate cinque persone

Domenica mattina i Carabinieri hanno tratto in arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sottoposto agli arresti domiciliari, 5 persone di età comprese tra 23 e 43 anni, tutti censurati, 3 del luogo e 2 originari di Rionero in Vulture, responsabili (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Violenta rissa tra extracomunitari al rione Tamburi, due nigeriani in manette

Si tratta di un 36enne, senza fissa dimora, e di un 18enne, ospite in una struttura di accoglienza di Leporano. Altre persone coinvolte, alla vista dei militari, sono fuggite nelle vie limitrofe. Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti (continua la lettura)

Archiviato con: