Articoli con argomento: ‘Riesame’

Pittella, parla l’indagato: Riesame? Vicenda rocambolesca, continuo a combattere con armi da cittadino questo articolo contiene video

"C'è un valore che è quello della dignità, mia e della mia famiglia che intendo difendere fino alla morte" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pittella e il Riesame di Potenza. Lacorazza: toni del gruppo PD in Consiglio fuori luogo

“C’è una responsabilità di un largo gruppo dirigente (?) che non ha saputo o che non ha voluto ragionare nell'attesa che un tribunale sciogliesse il nodo della ricandidatura di Pittella”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caso Pittella. Dopo la decisione del Riesame, le reazioni della politica lucana questo articolo contiene video

I consiglieri PD in Consiglio regionale contro quella che appare come una "persecuzione politica ‘ad personam’ nonostante il giudizio superiore della Cassazione". Bolognetti (Radicali): "quel che è avvenuto e sta avvenendo dovrebbe preoccupare davvero tutti". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Riesame di Potenza conferma il divieto di dimora per Pittella questo articolo contiene video

Le indicazioni e i rilievi della Cassazione, evidentemente, non sono stati ritenuti decisivi dal Tribunale del Riesame di Potenza. Questo in attesa di leggere il dettaglio del provvedimento - verrà depositato entro 30 giorni - che ha confermato il divieto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

All’indomani della Cassazione su Pittella le reazioni. Botta e risposta Lasorella – Polese questo articolo contiene video

La giornalista: "Il punto non è Pittella libero, ma la Basilicata libera da Pittella. Ci tocca lavorare di più. Lo faremo". Il segretario regionale del PD: "Il punto non è la politica. Ma il cattivo gusto. E qui ce n’è (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Il voto lontano non calma le acque nelle coalizioni questo articolo contiene video

Dall'ultimatum di Lacorazza al proprio partito (il PD), alla ricandidatura di Pittella. Nel centrodestra si attende il via libera di Berlusconi sul candidato. 5Stelle già in campagna elettorale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Inchiesta sanità. Pittella (ancora ai domiciliari) ricorre in Cassazione questo articolo contiene video

Entro il 4 Ottobre sarà fissata un’udienza dopo l’impugnazione dell’ordinanza del Riesame da parte di Buccico e Cimadomo, i due legali del presidente, depositata alla Corte di Cassazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Inchiesta petrolio, da dipendenti Eni ‘attività criminosa’.

Motivazioni del Riesame di Potenza, "loro condotta non è stata episodica". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Inchiesta petrolio. Pm al lavoro, primi ricorsi al Riesame

I pubblici ministeri della Procura di Potenza che indagano sul petrolio in Basilicata sono al lavoro per una prima valutazione complessiva degli atti raccolti a una settimana dall'esecuzione di sei ordinanze agli arresti domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pepe resta ai domiciliari

Il tribunale del riesame di Potenza ha respinto l'istanza di revoca della ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti del comandante della Polizia Municipale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con: