Articoli con argomento: ‘Ricorso’

Felandina, inammissibile il ricorso contro il Comune di Bernalda

Non si poteva continuare a consentire ai giovani extracomunitari di protrarre la loro permanenza in un luogo privo di condizioni igienico-sanitarie idonee, oltre che dei requisiti minimi di abitabilità, soltanto perché “prossimo al luogo di lavoro”. Secondo il TAR, pertanto, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Comunali Potenza 2019. Tar Basilicata boccia Tramutoli e conferma Guarente sindaco

"Gli errori materiali sui verbali non hanno influenzato il risultato elettorale". Così il Tar Basilicata ha respinto il ricorso presentato da Valerio Tramutoli sul presunto esito irregolare nel ballottaggio del 9 giugno scorso per l'elezione del sindaco a Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali Basilicata. M5S deposita ricorso al TAR contro la data di maggio 2019

Mattia, Leggieri e Perrino: "Si fissino le elezioni nella prima data utile o si nomini un commissario". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caso Pittella. Cassazione accoglie il ricorso, la palla passa ora al Riesame questo articolo contiene video

Il Riesame di Potenza avrà tempo dieci giorni, dalla ricezione degli atti della Cassazione attesi in 30 giorni, per fissare una nuova udienza e rivalutare il caso. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ilva, Emiliano chiede al Consiglio regionale di non votare su ordine del giorno contro il ricorso questo articolo contiene video

"Stiamo lavorando con il Governo ad accordo di programma, condizioni cambiate rispetto a qualche settimana fa". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, Emiliano: “Avanti con il ricorso anche se il Consiglio regionale voterà contro” questo articolo contiene video

"Stiamo lavorando ad accordo di programma da proporre a Gentiloni. La Provincia di Taranto è contraria? Sono contento che dia segni di vita". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza. Mini eolico a Piani del Mattino: Giudice ordinario demanda al TAR

Il tribunale del capoluogo ha rigettato il ricorso presentato dal Comitato di cittadini contro 8 società proprietarie degli aerogeneratori realizzati nella zona rurale. Dichiarato il difetto di competenza e decisione rimandata al Tribunale Amministrativo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, Gentiloni ci riprova: “Ritirate il ricorso” questo articolo contiene video

Il premier nel discorso di fine anno: "Ha ragione il governo, e mi sono rivolto in modo istituzionale e rispettoso a Emiliano e al sindaco di Taranto. Confidavo nel Natale perché è cosa enorme con 14mila posti di lavoro e (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Petrolio. Regione Basilicata, appello al Consiglio di Stato su “Masseria La Rocca”

L'assessore all'Ambiente, Pietrantuono, conferma l'atto al Consiglio di Stato circa la sentenza del TAR Basilicata di annullamento della delibera di Giunta regionale che fermava il progetto petrolifero a pochi chilometri da Potenza. (continua la lettura)

Petrolio lucano. Sinistra Italiana rilancia su monitoraggio, Pedicini (M5S) ricorre alla Corte dell’Aja

Appello di Rondinone e Placido (SI) ai consiglieri regionali per discutere la Pdl di iniziativa popolare recante norme "a tutela della salute, dell'ambiente e del territorio: limiti alle emissioni in atmosfera" collegato alle estrazioni petrolifere in Basilicata. L'Europedutato del Movimento (continua la lettura)

Archiviato con: