Questa opzione resetterà tutto il contenuto come predefinito

Reset

Articoli con argomento: ‘Regione Puglia’

Pagina 1 di 2012345...1020...Ultima »

Regione Puglia, il Consiglio regionale sciolto per mancanza del numero legale

Noi a Sinistra per la Puglia e Cinque Stelle abbandonano l'aula per protesta contro il rinvio dell'elezione del Corecom. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Governo impugna la legge sulla partecipazione della Puglia: viola competenza legislativa statale

Il Consiglio dei Ministri in una nota: "alcune norme prevedono strumenti di partecipazione regionale relativamente a opere statali e di interesse nazionale che incidono significativamente sul dibattito pubblico previsto per tali opere dalla legislazione statale di riferimento". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nasce il Rei: reddito di inclusione sociale. Un nuovo strumento del Governo a contrasto della Povertà questo articolo contiene video

Domenico Laforgia, direttore del Dipartimento Sviluppo economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia sottolinea come il Red, il reddito di dignità messo in campo dalla Regione Puglia abbia anticipato nettamente i tempi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccini. Emiliano: assisteremo cittadini in ricorsi su obbligo questo articolo contiene video

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia incontrando una delegazione di cittadini ed esponenti di associazioni contrari all'obbligo vaccinale, ai quali ha offerto il sostegno della Regione nei ricorsi che questi faranno contro la legge consentendo così una valutazione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia. I dati delle segnalazioni ai “Rangers d’Italia” questo articolo contiene video

Presentati i dati relativi alle segnalazioni ricevute fino al 15 agosto dal numero verde 800.894.500 dei Rangers d’Italia, il progetto istituito dall'assessorato al demanio costiero e portuale della Regione Puglia. 251 le segnalazioni ricevute fino ad ora. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Barletta. La schiuma presente in alcuni tratti di mare non dipende dalla rete fognaria

L'esito dell'incontro in Regione Puglia con tecnici Arpa e Aqp: nessuna anomalia rete fogna. L'assessore regionale alla Qualità dell'Ambiente, Caracciolo: "si darà luogo ad una serie di attività tra cui il monitoraggio e la verifica dei tratti di rete interessati (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Vaccinazioni obbligatorie per gli alunni pugliesi. Previste sanzioni per i genitori inadempienti

Saranno 10 le vaccinazioni obbligatorie richieste ai bambini e ragazzi fino ai 16 anni, compresi i minori stranieri non accompagnati, presenti sul territorio italiano. Codici colorati, archivi digitali e decine di migliaia di lettere pronte a partire. Questo il piano (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, migranti agricoli protestano sotto il Consiglio regionale: “Vogliamo acqua, lavoro e un posto decente dove vivere” questo articolo contiene video

"La Regione non ha vigilato sui contratti, vitto e alloggio sono a carico dei datori di lavoro". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia. Un nuovo “biomarcatore” per l’individuazione del tumore al fegato

Ne dà notizia la Regione Puglia precisando che "una semplice richiesta, tramite impegnativa del medico curante, così come accade per qualunque altro esame bioumorale, sarà sufficiente per ottenere in pochi giorni l'esito del test da condividere con lo specialista". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta. Il neo assessore regionale all’ambiente, Caracciolo si presenta questo articolo contiene video

Oltre ai ringraziamenti al presidente Michele Emiliano e a tutti coloro che lo hanno sostenuto ha esposto le priorità per l’intera regione Puglia e con un occhio di riguardo per la provincia BAT. (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 2012345...1020...Ultima »