Articoli con argomento: ‘Reddito Minimo Inserimento’

Il direttivo dell’Anci Basilicata invita il presidente Bardi a prorogare il reddito di inserimento

Adduce: "esperienza lucana molto positiva, anche se la scadenza fissata al 30 giugno comporta non poche difficoltà e rischi. Chiediamo la proroga della misura e un incontro con il governatore". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Cifarelli annuncia l’inizio (da giugno) di attività per beneficiari del reddito minimo di inserimento

L'assessore al lavoro: dalla seconda metà di giugno "saranno avviate le attività propedeutiche all'assunzione dei beneficiari di Categoria A del Reddito minimo di inserimento nel settore idraulico-forestale dal Consorzio di Bonifica". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comunicazione dell’Agenzia regionale del lavoro sui pagamenti del Reddito Minimo di inserimento in Basilicata

Per 1.246 beneficiari della Provincia di Potenza, le procedure di pagamento tramite assegno circolare sono state bloccate dalla Banca Popolare di Bari per un problema tecnico causato dalla comunicazione di un errato codice Iban da parte di un beneficiario. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, 3.872 i beneficiari del reddito minimo di inserimento

Lo ha reso noto il direttore generale dell'agenzia Lab, Antonio Fiore, che ha sottolineato: "sono impegnati in progetti di pubblica utilità in tutti i comuni della Regione". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Reddito minimo di inserimento, ci sono ritardi per le fasi finali delle graduatorie

A causa del ritardo nella presentazione di alcune attestazioni ISEE prevista dagli avvisi pubblici non è stato possibile procedere all’istruttoria delle domande e alla pubblicazione delle graduatorie nei termini stabiliti dagli avvisi pubblici (continua la lettura)

Basilicata. Al via le domande per il reddito minimo di inserimento questo articolo contiene video

L’obiettivo - secondo quanto specifica l'ufficio stampa regionale - non è quello di erogare un assegno mensile (mediamente si aggira intorno a 450 euro), bensì di dare opportunità ai beneficiari di inserirsi, o meglio reinserirsi, nel circuito lavorativo (continua la lettura)

Reddito Minimo di Inserimento. I sindacati: “Regione rispetti accordi o si scenderà in piazza” questo articolo contiene video

"E' il tempo in cui chiacchiere e propaganda devono cessare - secondo Cgil, Cisl e Uil - per passare ai fatti concreti". E se questo non avverrà si scenderà in piazza. (continua la lettura)

Archiviato con: