Articoli con argomento: ‘Rapinatori’

Rapine in Farmacie tra Altamura e Gravina in Puglia, in manette i rapinatori seriali questo articolo contiene video

Avevano seminato il panico nel periodo prenatalizio dello scorso anno, mettendo a segno dal 6 al 22 dicembre 2017 ben 7 rapine nelle farmacie del centro Altamurano ed a Gravina in Puglia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

San Severo (FG). Arrestati quattro (presunti) rapinatori di una gioielleria di Vasto questo articolo contiene video

Uno dei quattro, il 14 novembre scorso, era entrato nella gioielleria e aveva puntato un coltello alla gola della titolare scaraventandola poi per terra malgrado il tentativo della madre di aiutarla. Nel frattempo altri complici, tutti con i volti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nel barese smascherata la banda che rapinava i negozi (con pistole giocattolo) questo articolo contiene video

Tre uomini di 35, 25 e 24 anni, tutti di Casamassima, sono stati arrestati dai Carabinieri. Sono i componenti della banda che nella primavera scorsa era diventata il terrore di negozi di generi alimentari, casalinghi e tabaccherie tra Capurso, Rutigliano, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari: sgominata banda di rapinatori. 69 colpi in un anno

Le indagini di Volanti e Squadra Mobile di Bari hanno accertato l'esistenza di una vera e propria organizzazione per delinquere armata capace di organizzare fino a tre colpi in un solo giorno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fallito assalto ad un furgone portavalori sulla superstrada “Candela – Melfi”

Il blindato della Securpol è stato affiancato da due automobili che hanno cercato di speronarlo per buttarlo fuori strada. I banditi hanno anche esploso diversi colpi di fucile a scopo intimidatorio. Da quanto si è appreso, il conducente del blindato (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Acciuffato anche l’altro complice del ragazzo che aggredì, per rapinarlo, un anziano a Statte (TA)

E' stato individuato e arrestato dai carabinieri un 23enne incensurato (del quale non è stato reso noto il nome) che, nel marzo del 2015 e insieme a un complice 19enne (già arrestato il 5 novembre scorso), picchiò e rapinò un (continua la lettura)

Archiviato con:             

Milano. Tutti di Barletta i rapinatori del macellaio islamico (a sua volta indagato per spaccio)

Nell'abitazione dell'uomo, in via Polesine, i rapinatori si erano presentati il 21 maggio 2014, presentandosi con pistole e pettorine dei carabinieri. Poi erano fuggiti con la somma. (continua la lettura)

Archiviato con: