Articoli con argomento: ‘RaiUno’

I Sassi delle “Meraviglie” di Alberto Angela conquistano il grande pubblico questo articolo contiene video

Alberto Angela sbanca ancora gli ascolti con 5,8 milioni di spettatori. Tra i Sassi e le chiese rupestri nelle case scavate nel tufo Angela ha raccontato la storia del riscatto: da vergogna d’Italia a meta turistica molto frequentata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il sindaco de Ruggieri sulla puntata materana di “Meraviglie” programma Rai di Alberto Angela

"M’inorgoglisce che la rete ammiraglia della RAI abbia compreso nella descrizione dei siti Unesco, nel programma 'Meraviglie', Matera. La storia del riscatto è emblematica per tutto il Mezzogiorno". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’Anno che Verrà in piazza a Potenza. Il cast dell’evento di Rai Uno

Con la conduzione di Amadeus e la partecipazione straordinaria di Teo Teocoli, Rai1 e "L'Anno che Verrà" accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno dalla Piazza Mario Pagano, davanti allo storico Teatro Stabile della città. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il direttore di RaiUno: “mai autorizzato l’anticipo del Countdown di Capodanno”

Secondo quanto anticipa Repubblica, il capostruttura Azzalini, al quale è stato contestato in via disciplinare il countdown anticipato di 40 secondi nella serata in diretta da Matera, si sarebbe difeso parlando di "prassi" e avrebbe citato anche Leone, spiegando - (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Per Capodanno si prevedono 50mila persone, il Questore: controlli anche col metal detector

Sirna ha spiegato che, "per garantire sicurezza e massima serenità", l'accesso all'area avverrà anche dopo controlli con i metal detector e ha invitato i cittadini a non portare oggetti pericolosi (come bottiglie di vetro). Il numero di agenti delle forze (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capodanno di Rai Uno a Matera, non manca il malcontento questo articolo contiene video

E se a livello istituzionale c'è entusiasmo diffuso per l'appuntamento in mondovisione, e la produzione Rai fatica a trovare sistemazioni in qualunque struttura ricettiva tra Sassi e Piano di Matera, di fatto già sold-out da prima dell'accordo sull'evento, tra i (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai 1 a Matera: Amadeus, Lippi e Papaleo in conduzione; Arbore e Venditti tra gli ospiti questo articolo contiene video

TVBlog parla di Antonello Venditti e Renzo Arbore come punte di diamante, cui si aggiungerebbero Francesco Renga, Malika Ayane, Noemi e Irene Grandi. La conduzione pare non sarà affidata a Carlo Conti, bensì ad Amadeus, affiancato da Claudio Lippi e, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Capodanno di Rai 1 a Matera. L’ufficialità dal sito della Rai questo articolo contiene video

“L’Anno che Verrà” accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla piazza Vittorio Veneto di Matera, Città dei Sassi Patrimonio Mondiale dell’umanità UNESCO appena proclamata Capitale Europea della Cultura 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Capodanno TV in diretta da Matera. De Ruggieri: ogni anno da qui al 2019

Il sindaco anticipa la possibilità di un contratto quadriennale tra la regione Basilicata e la Rai per festeggiare la notte di San Silvestro nella città lucana fino al 2019, l'anno in cui la città dei Sassi sarà capitale europea della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

RaiUno: salta Capodanno Courmayeur, spunta ipotesi Matera

Trattative in corso con la Capitale Europea Cultura. Lo annuncia l'Ansa. (continua la lettura)

Archiviato con: