Articoli con argomento: ‘Rai’

Capodanno Rai: da Matera “L’Anno che verrà” con Amadeus

Come tre anni fa , grazie a una convenzione stretta dalla Regione Basilicata con l'azienda di viale Mazzini , dopo Potenza e Maratea, si è scelta ancora la piazza di Matera per celebrare l'anno che la vede protagonista della cultura europea. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tv, anche in Puglia arrivano i programmi dell’accesso questo articolo contiene video

Firmato il protocollo tra Corecom e Rai: "Spazi gratuiti da tre minuti il sabato mattina". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale lucano, approvata una risoluzione sul capodanno Rai

Con la quale si impegna il presidente e la Giunta regionale “ad attivare ogni utile iniziativa al fine di prorogare la convenzione per ulteriori due annualità. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno Rai. Il prossimo 30 ottobre comunicazioni in Consiglio regionale

All'ordine del giorno dell'assemblea "l'attività ispettiva, l'esame di proposte e disegni di legge e le comunicazioni della Giunta sulla mancata risposta del Ministero dell'Ambiente in merito alla collaborazione fra Regione ed Ispra e sul capodanno Rai in Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai a Matera. Braia: “vince comunque la Basilicata”, Mollica prende le distanze dalla maggioranza

L'ex presidente del Consiglio regionale Mollica: “Qualsiasi motivazione addotta a giustifica di un mancato impegno sancito, non ha scusanti”. L'assessore all'agricoltura Braia: "Il Capodanno non sia occasione per alimentare scontri tra comunità e territori". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Capodanno Rai a Matera. Nulla osta dalla Franconi: “l’anno prossimo però a Venosa” e poi anche nel metapontino

La vicepresidente della Giunta regionale: “Malgrado le nostre riserve non possiamo che accogliere la proposta che l’evento del Capodanno 2019 si tenga nella città di Matera, contestualmente all’impegno della Rai a realizzare il Capodanno 2019/2020 nella città di Venosa". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“L’Anno che Verrà”. Rai propone Matera per il Capodanno, Venosa indicata per il 2019/2020

Il Servizio Pubblico, spiega una nota dell'azienda di Viale Mazzini, "non può non tenere conto che la città dal 1 gennaio 2019 sarà la Capitale Europea della Cultura e diventerà la protagonista assoluta del panorama culturale italiano e europeo. Sarebbe (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rai. Il senatore lucano Margiotta (PD): M5S voterà il candidato del centrodestra?

"Non sfugge a nessuno, infatti, che Foa rappresenta una parte della trattativa, tutta interna al centrodestra, per il rilancio della coalizione in vista delle elezioni regionali, comprese quelle nella mia Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Capodanno Rai a Venosa, nel potentino. Matera Si Muove: continua lo scippo del PD ai danni del materano

Il movimento civico materano "pur ribadendo lo scippo perpetuato 2 anni fa alla città di Matera, sposava e sposa pienamente la legittima rivendicazione di Policoro" che chiedeva alla Regione di svolgere l'iniziativa di quest'anno nel metapontino. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La Basilicata perde il giornalista Rocco Brancati questo articolo contiene video

Appassionato di storia e tradizioni popolari, Brancati aveva prodotto molti documentari, dedicando la sua attenzione professionale, anche da pensionato, alla Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: