Articoli con argomento: ‘Rai’

Imma Tataranni vince anche domenica: la fiction ambientata a Matera è la più vista

La fiction ha "messo al tappeto" la concorrenza della prima serata nazionale (coi talk show condotti da Massimo Giletti, Barbara D’Urso e Fabio Fazio), facendo registrare 4 milioni 389 mila spettatori, e uno share percentuale del 20.1. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rai, a settembre la fiction ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia

Andrà in onda giovedì 19 settembre prossimo la prima delle sei puntate della fiction interamente girata a Matera tratta dai romanzi della scrittrice materana (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rai Libri, presente e futuro del libro in un convegno a Matera

L’evento, organizzato a Matera dalla casa editrice Rai Libri, si terrà dal 27 al 29 giugno: saranno presenti gli esponenti delle principali realtà editoriali e i personaggi più rappresentativi del catalogo: Salvo Sottile, Milly Carlucci, Andrea Delogu e Bianca Guaccero. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai: da Matera “L’Anno che verrà” con Amadeus

Come tre anni fa , grazie a una convenzione stretta dalla Regione Basilicata con l'azienda di viale Mazzini , dopo Potenza e Maratea, si è scelta ancora la piazza di Matera per celebrare l'anno che la vede protagonista della cultura europea. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tv, anche in Puglia arrivano i programmi dell’accesso questo articolo contiene video

Firmato il protocollo tra Corecom e Rai: "Spazi gratuiti da tre minuti il sabato mattina". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Consiglio regionale lucano, approvata una risoluzione sul capodanno Rai

Con la quale si impegna il presidente e la Giunta regionale “ad attivare ogni utile iniziativa al fine di prorogare la convenzione per ulteriori due annualità. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno Rai. Il prossimo 30 ottobre comunicazioni in Consiglio regionale

All'ordine del giorno dell'assemblea "l'attività ispettiva, l'esame di proposte e disegni di legge e le comunicazioni della Giunta sulla mancata risposta del Ministero dell'Ambiente in merito alla collaborazione fra Regione ed Ispra e sul capodanno Rai in Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai a Matera. Braia: “vince comunque la Basilicata”, Mollica prende le distanze dalla maggioranza

L'ex presidente del Consiglio regionale Mollica: “Qualsiasi motivazione addotta a giustifica di un mancato impegno sancito, non ha scusanti”. L'assessore all'agricoltura Braia: "Il Capodanno non sia occasione per alimentare scontri tra comunità e territori". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Capodanno Rai a Matera. Nulla osta dalla Franconi: “l’anno prossimo però a Venosa” e poi anche nel metapontino

La vicepresidente della Giunta regionale: “Malgrado le nostre riserve non possiamo che accogliere la proposta che l’evento del Capodanno 2019 si tenga nella città di Matera, contestualmente all’impegno della Rai a realizzare il Capodanno 2019/2020 nella città di Venosa". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“L’Anno che Verrà”. Rai propone Matera per il Capodanno, Venosa indicata per il 2019/2020

Il Servizio Pubblico, spiega una nota dell'azienda di Viale Mazzini, "non può non tenere conto che la città dal 1 gennaio 2019 sarà la Capitale Europea della Cultura e diventerà la protagonista assoluta del panorama culturale italiano e europeo. Sarebbe (continua la lettura)

Archiviato con: