Articoli con argomento: ‘Rai’

Il ministro Boccia: “Fondamentale il ruolo delle tv locali nel nostro Paese” questo articolo contiene video

“Sosterrò tutti coloro che in Parlamento chiedono che una quota del canone Rai, il 10%, vada al sostegno del pluralismo e dell’informazione oggi assicurata da tv locali, giornali e siti locali”. E' questa la proposta del ministro per gli Affari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capodanno a Potenza, sopralluogo dei tecnici Rai

Prima visita della delegazione nazionale della Rai a Potenza, in vista dell'organizzazione del Capodanno televisivo nel capoluogo lucano. Lo show "L'Anno che Verrà", in diretta il prossimo 31 dicembre, saluterà l'arrivo del 2020 da piazza Mario Pagano, dove si prevede (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai: incontro dei sindaci del metapontino questo articolo contiene video

Sindaci metapontino

Sindaci e imprenditori turistici dicono alla Regione Basilicata che non gradiscono non solo l’idea di riportare l’evento Rai di fine anno a Potenza nonostante le promesse, ma anche quella di essere dimenticati quando si tratta di programmare il vero sviluppo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bardi su Capodanno Rai 2020: “Potenza è in grado di soddisfare più valori”

"Dal brand Basilicata nessuno si deve sentire escluso perché è mia intenzione, sin da subito, costruire percorsi turistici sia per le zone costiere che per le zone interne della nostra bellissima regione", ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai, la scelta ricadrebbe su Potenza questo articolo contiene video

Manca solo l'ufficialità, ma il dado sembra sia tratto; da Potenza il Capodanno Rai 2020 “L'anno che verrà” . (continua la lettura)

Archiviato con:         

Imma Tataranni vince anche domenica: la fiction ambientata a Matera è la più vista

La fiction ha "messo al tappeto" la concorrenza della prima serata nazionale (coi talk show condotti da Massimo Giletti, Barbara D’Urso e Fabio Fazio), facendo registrare 4 milioni 389 mila spettatori, e uno share percentuale del 20.1. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rai, a settembre la fiction ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia

Andrà in onda giovedì 19 settembre prossimo la prima delle sei puntate della fiction interamente girata a Matera tratta dai romanzi della scrittrice materana (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rai Libri, presente e futuro del libro in un convegno a Matera

L’evento, organizzato a Matera dalla casa editrice Rai Libri, si terrà dal 27 al 29 giugno: saranno presenti gli esponenti delle principali realtà editoriali e i personaggi più rappresentativi del catalogo: Salvo Sottile, Milly Carlucci, Andrea Delogu e Bianca Guaccero. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capodanno Rai: da Matera “L’Anno che verrà” con Amadeus

Come tre anni fa , grazie a una convenzione stretta dalla Regione Basilicata con l'azienda di viale Mazzini , dopo Potenza e Maratea, si è scelta ancora la piazza di Matera per celebrare l'anno che la vede protagonista della cultura europea. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tv, anche in Puglia arrivano i programmi dell’accesso questo articolo contiene video

Firmato il protocollo tra Corecom e Rai: "Spazi gratuiti da tre minuti il sabato mattina". (continua la lettura)

Archiviato con: