Articoli con argomento: ‘Radicali Lucani’

Petrolio. Bolognetti: Plauso alla Regione, resta prioritario diritto alla conoscenza

Il segretario dei Radicali Lucani ha condiviso la decisione dell'ente regionale di “diffidare” l'Eni per costringerla ad interventi di messa in sicurezza degli impianti a seguito dell'inquinamento riscontrato nell'area esterna al Centro Oli in Val d'Agri. Mostrati documenti della compagnia (continua la lettura)

Radicali, in sciopero della fame il leader lucano Bolognetti questo articolo contiene video

In sciopero della fame dallo scorso 9 ottobre e il 6 novembre parteciperà, a Roma, alla Marcia per la "Giustizia, l'Amnistia e la Libertà", convocata dal Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito in occasione del Giubileo dei carcerati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Petrolio. Bolognetti (Radicali lucani): Tutti sapevano inquinamento Costa Molina 2 questo articolo contiene video

E' sconcertante - ha dichiarato Bolognetti - che gli enti preposti abbiano nascosto la vicenda dell'inquinamento di Costa Molina 2, ben nota da anni e certificata da documenti. Non sono sorpreso della recente inchiesta e mi auguro che si (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bolognetti (Radicali Lucani): “Audio contro Commissione Bicamerale d’inchiesta ciclo rifiuti” questo articolo contiene video

Conferenza stampa nella quale è tornato sulle denunce liberali sul tema ambientale ed ha accusato la Commissione Bicamerale sul ciclo dei rifiuti. (continua la lettura)

I Radicali chiedono una commissione d’inchiesta sulle regionali

Istituire una Commissione d’inchiesta sulle ultime elezioni regionali e, in genere, sulla negazione dei diritti civili dei cittadini durante la fase elettorale è quanto chiedono i Radicali lucani al Presidente Vito De Filippo, ed ai neo-eletti Consiglieri regionali. (continua la lettura)