Articoli con argomento: ‘Questura di Potenza’

Il capo della Polizia Gabrielli in visita a Potenza

Hanno partecipato alla riunione operativa presso la Questura di Potenza i questori delle due province lucane, i responsabili territoriali delle sezioni e sindacati di polizia, del Servizio Tecnico Logistico e Patrimoniale di Napoli e del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Questura di Potenza. Controllo dei cittadini extracomunitari della provincia

Sono stati effettuati controlli mirati anche presso le residenze di alcuni cittadini extracomunitari al fine di prevenire possibili infiltrazioni di propaganda estremista di matrice islamica. Controllati anche, in concomitanza con la Festività di San Gerardo, controlli nei confronti dei tanti (continua la lettura)

Archiviato con:     

Polizia. Presentato il calendario 2015, nel potentino diminuiscono i furti in appartamento questo articolo contiene video

el 2014 i furti in abitazione denunciati alla Questura di Potenza sono diminuiti del 29 per cento, mentre, in totale, sono state arrestate 85 persone e altre 425 sono state denunciate: sono alcuni dei dati illustrati dal vicequestore vicario, Dario (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Un SMS per contrastare droga ed episodi di bullismo

Funzionerà anche presso la sala operativa della questura di Potenza il numero telefonico gratuito 43002 al quale chiunque potrà rivolgersi per "segnalare episodi di spaccio e di bullismo all'interno delle scuole o nelle immediate adiacenze". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Diciotto anni fa l’omicidio dell’agente scelto Francesco Tammone

L'agente scelto fu ucciso a 26 anni il 10 luglio 1996 da un pregiudicato, con alcuni colpi di pistola, nel corso di un controllo nel quartiere Cocuzzo del capoluogo lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

S.o.s. sordi. Siglato protocollo d’intesa tra Questure ed Ens per essere tempestivi in caso d’emergenza questo articolo contiene video

Attraverso un’App per smartphone si potrà inviare una mail alle questure che in questo modo localizzeranno la persona e avranno tutti i dati anagrafici a disposizione. Si potranno inoltre indicare i motivi della richiesta e le questure potranno facilmente contattare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Arrestato cittadino georgiano per furto in appartamento

Tentato furto nel pomeriggio di martedì 18 giugno, presso un appartamento in via Jonio. Il proprietario lo sorprende e lui gli procura lesioni prima di fuggire. Senza documenti nè permesso di soggiorno è stato tratto in arresto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Due arresti per la rapina di via Sabbioneta del 2011

via Sabbioneta - Potenza

Durante le indagini, la polizia scientifica e la squadra mobile - che hanno fatto ricorso anche al confronto del dna - hanno individuato almeno due dei rapinatori, che stamani sono stati arrestati. (continua la lettura)

Archiviato con: