Articoli con argomento: ‘Questura’

Matera. Si barrica nella sua casa dichiarata inagibile, Polizia scongiura un gesto disperato

Gli agenti di Polizia della Questura di Matera sono intervenuti in casa di una donna che minacciava un gesto disperato: provocare una fuga di gas da tre bombole e farsi saltare in aria. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltratta la madre disabile per soldi, arrestato 21enne questo articolo contiene video

La Polizia: dallo scorso mese di maggio ha "ripetutamente sottoposto la madre disabile a vessazioni fisiche e morali" per ottenere denaro da spendere per l'acquisto di sostanze stupefacenti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ritrovati a Potenza i due ragazzi scomparsi mercoledì

Due ragazzi - uno di 16 e l'altra di 15 - dei quali non si avevano notizie da più di 24 ore sono stati ritrovati dalla Polizia a Potenza. Il legale di una delle famiglie ha ringraziato le forze dell'ordine (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, perseguita e minaccia una donna: arrestato ex compagno della vittima

Perseguita la ex e la minaccia: "Pubblico i nostri video sul web", stalker in manette (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ultimo Miglio, i controlli antiterrorismo della polizia a Matera e nel circondario

L'operazione effettuata a Matera e nei centri di Bernalda, Marconia, Policoro, Scanzano Jonico, con pattuglie delle Volanti e personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, che hanno controllato veicoli – in particolare furgoni e mezzi pesanti – lungo le vie (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Stalking, eseguiti due provvedimenti dalla Polizia questo articolo contiene video

Un uomo è agli arresti domiciliari e un altro ha ricevuto un divieto di avvicinamento al termine di indagini su violenze nei confronti delle donne. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Individuata dalla polizia un’officina abusiva

Denunciato il titolare per violazione delle norme in materia ambientale, in considerazione del fatto che nel locale sono stati trovati "rifiuti speciali pericolosi". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Polizia di Matera ricorda con la piantumazione di un ulivo il gesto eroico di Francesco Paolo Conte

La Guardia di pubblica sicurezza il 24 ottobre di 90 anni fa, morì per soccorrere alcuni cittadini in pericolo di vita per le conseguenze di un nubifragio che aveva investito la città. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato a Potenza richiedente asilo, da Savoia di Lucania, sorpreso a spacciare droga

Il ventunenne nigeriano, in possesso di permesso di soggiorno con lo status di richiedente asilo politico, è stato sorpreso nell’atto di cedere una confezione di sostanza stupefacente ad un avventore, sottoposto ad un controllo di polizia, è stato trovato in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Montalbano jonico. Sospesa attività commerciale “abituale ritrovo” per spaccio di droga

Su segnalazione dei Carabinieri il Questore di Matera ha sospeso l'attività in via temporanea per 15 giorni dal momento che il locale è risultato essere "un abituale ritrovo di persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini". (continua la lettura)

Archiviato con: