Articoli con argomento: ‘Quarto’

Festa della Bruna, Quarto: le tradizioni vanno rispettate

Grazie all’impegno dell’associazione ‘Maria Santissima della Bruna’ e alla disponibilità del Comune di Matera e del sindaco De Ruggeri, i fuochi pirotecnici dell’ottava della festa della Bruna si terranno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Piergiorgio Quarto: “E’ quanto mai necessario sostenere il settore cerealicolo in un momento di crisi”

Il presidente della terza Commissione consiliare permanente (Attività produttive, territorio), Piergiorgio Quarto, commenta la mozione approvata alla Camera che impegna il Governo a rilanciare il settore cerealicolo italiano, in particolare la produzione di grano duro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Terza commissione chiede riassegnazione atti vendita alloggi Ater Potenza, Matera e Castelsaraceno

Consiglio Regionale Basilicata - la terza commissione permanente

La stessa decisione, è stata presa dall'organismo del Consiglio regionale, per il disegno di legge sugli usi civici, già approvato dalla terza commissione e poi assegnato alla seconda nella scorsa legislatura. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Discariche Taranto, Emiliano: “Provincia accusa noi, ma ha firmato ai raddoppi nonostante i no da Regione e Arpa”

"La Regione - aggiunge Emiliano - ha deciso di investire oltre 60 milioni di euro per la realizzazione di almeno sei impianti tecnologicamente avanzati per la valorizzazione dei rifiuti da raccolta differenziata, con una programmazione che non penalizzi ulteriormente quei (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Termovalorizzatore Massafra, Tamburrano a Quarto: “Solo bugie e strumentalizzazioni” questo articolo contiene video

"Omissioni e bugie gravi da parte del sindaco Quarto: io mi ero opposto al raddoppio ma questo non l'ha detto". Il presidente della Provincia di Taranto replica al sindaco di Massafra: "Noi responsabilità solo amministrativa e non politica". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Piano olivicolo nazionale: le considerazioni di Coldiretti Puglia e Basilicata

Sono ottime le prospettive di crescita del settore nel Made in Italy dopo l'approvazione del documento da parte della Conferenza Stato-Regioni. (continua la lettura)

Archiviato con: