Dodici arresti per un chilo di droga sequestrato complessivamente negli ultimi giorni in diverse operazioni svolte ad Accettura, Genzano di Lucania, Grassano, Muro Lucano, Marsicovetere e Pomarico. (continua la lettura)
Scoperta dai Carabinieri la base operativa scelta da un 20enne, utilizzata per tagliare e confezionare la sostanza stupefacente, prima di essere ceduta agli acquirenti. (continua la lettura)
Trovato in possesso di 44 grammi di droga, un giovane di 29 anni, con precedenti penali, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri. (continua la lettura)
Lo studente, per spacciare aveva escogitato un "nuovo metodo", ovvero quello di prendere gli ordinativi delle dosi tramite il social network. (continua la lettura)
L'uomo, già noto ai militari del centro nel barese è stato colto in flagranza con mezzo chilo di hashish e marijuana. (continua la lettura)
La coppia, composta da due incensurati del luogo, poco più che ventenni, aveva deciso di arrotondare lo stipendio spacciando droga, ma i movimenti “sospetti” di giovani tossicodipendenti della zona hanno finito per tradirli. (continua la lettura)
Fermato lungo la S.S. 106 in direzione Reggio Calabria un’auto con a bordo una persona di 35 anni di origine calabrese e con precedenti di polizia. (continua la lettura)
Lo avevano soprannominato così i cittadini insospettiti dall'uomo, un 43enne già noto alle Forze dell’Ordine, che ormai da un po’ aveva individuato l’ampio parcheggio di via Barletta come il proprio personalissimo "mercato" della droga. (continua la lettura)
Un 17enne, vistosi scoperto dai militare ha tentato di defilarsi tra la folla dopo aver gettato in un'aiuola nel quartiere San Pietro Piturno, un sacchetto contenente dieci grammi di eroina suddivisa in quattordici dosi. (continua la lettura)
Si tratta di due migranti nigeriani di 29 anni, ospitati al Cara di via Cererie. Nella loro stanza è stata fatta la scoperta di tre sacchetti con la droga. (continua la lettura)